Architettura interna a Chicago 2
Il mondo è pieno zeppo di cose da fotografare: certo, Venezia, Firenze, Roma, luoghi dove il fotografo si sperde per le occasioni, le inquadrature, la luce. Per un cambiamento di ambiente, ho scelto quattro foto analogiche scattate a Chicago e a Kyoto. Il mio viaggio non era propriamente una missione da fotografi dilettanti, ma un “business trip” riguardante il mio lavoro di consulente pubblicitario e di marketing. E credo che con la scusa di riprenderlo con la fotocamera, il mondo possa essere meglio conosciuto se lo si guarda con l’intensità e l’interesse di chi vuole coglierne le diversità e accoglierne la lezione estetica e culturale. Moderna negli USA, tradizionale in Giappone, differenze che arricchiscono e ci rendono più umani.
Renzo Baggiani 25/09/2013 18:08
Considero l'altra una prova di questa. Là l'inclinazione è un errore di sbaglio sia pure quantitativamente tollerabile. Non basta un po' di zucchero caduto accidentalmente sulla pasta asciutta per buttarla nell'immondizia ma certo ne pregiudicherà la degustazione. Certamente quella del buongustaio!Qui invece è come il cacio sui maccheroni!
Un colpo di genio espressivo, giocato alla perfezione per dinamicizzare la composizione ed accrescerne il "godimento estetico". Bellissima, esemplare foto artistica di architettura interna. Così mi piaci, Danilo! :-))
cristian volpara 22/09/2013 22:22
Molto bella...claudine capello 22/09/2013 4:30
complimenti molto bello ! architettura moderna molto interessante clLorena Torregiani 22/09/2013 0:07
bellissima! ottimo b/nisabella bertoldo 21/09/2013 17:12
molto interessanti e con un notevole b/N bravissimo Danilo