Aspettando Beckett... Foto % Immagini| tecniche speciali, sentimenti, bianco e nero Foto su fotocommunity
Aspettando Beckett... Foto & Immagine di Danilo Massi ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Mi piacciono questi spazi di concezione razionalista che da abbandonati tornano a rivelare l'essenza del loro piano progettuale. La presenza della poltroncina sembra annunciare un'imminenza di arrivo... Se non è Beckett, sarà Godot ad arrivare, per una volta?
Bella Fotografia, CIAo!
L' uomo si confonde con l' ambiente, quasi un dettaglio non protagonista in questa composizione in cui dilaga l' assenza, intrappolata dalle grate da cui non si vede che una luce estranea. Molto bella!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Tonino Di Marzio 31/07/2024 15:39
Le faremo sapere.......e avanti il prossimo.isabella bertoldo 31/07/2024 10:59
Tutto chiuso in una spazio claustrofobico ... ma la luce penetra e la poltroncina è sicura che qualcuno arriverà! Grande concettuale!ann mari cris aschieri 30/07/2024 18:57
Mi piacciono questi spazi di concezione razionalista che da abbandonati tornano a rivelare l'essenza del loro piano progettuale. La presenza della poltroncina sembra annunciare un'imminenza di arrivo... Se non è Beckett, sarà Godot ad arrivare, per una volta?Bella Fotografia, CIAo!
lucy franco 30/07/2024 14:03
L' uomo si confonde con l' ambiente, quasi un dettaglio non protagonista in questa composizione in cui dilaga l' assenza, intrappolata dalle grate da cui non si vede che una luce estranea. Molto bella!digitovita 30/07/2024 13:32
Nice work. Gruß Toni