Un punto di vista davvero originale, capace di trasfigurare in un’alchimia di colori il monumento simbolo dell’antica Grecia: il Partenone, e ciò che nel passato era un tempio dedicato alla dea Atena, oggi – in questa immagine – appare un tempio dedicato alla ricerca di altre prospettive dalle quali guardare il mondo. E, dunque, è vero: "l'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità" (Ugo Foscolo).
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
gino lombardi 12/05/2014 14:15
Un punto di vista davvero originale, capace di trasfigurare in un’alchimia di colori il monumento simbolo dell’antica Grecia: il Partenone, e ciò che nel passato era un tempio dedicato alla dea Atena, oggi – in questa immagine – appare un tempio dedicato alla ricerca di altre prospettive dalle quali guardare il mondo. E, dunque, è vero: "l'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità" (Ugo Foscolo).Molti complimenti
G