Auto ritratto Foto % Immagini| sentimenti, giovani Foto su fotocommunity
Auto ritratto Foto & Immagine di Iacopo Navari ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
In questo caso non gurderei tanto la tecnica quanto più l'espressione colta,che a parer mio sembra fotograficamente parlando generosa nell'intensità dello sgurdo....i licke it! BRavo Iacopo...
Ciao Ludvico,
la fotocamera è una semplice Kodak EASYSHARE C310, niente di eccezionale purtoppo :-( ma presto ne comprerò una migliore!
Purtoppo non sono un vero esperto di fotgrafia, mi diletto in maniera molto amatoriale ma sto piano piano cominciando a capirci qualcosa! :-)
Ti ringrazio dei consigli.
Ciao
Iacopo
Ciao Iacopo, non so quale sia la fotocamera usata ma l'effetto è simile a quello della pellicola tirata oltre la sua sensibilità di targa e poi sovrasviluppata con la differenza che la grana della pellicola è assai più gradevole come feeling rispetto ai pixel.
Il contrasto estremo penso sia voluto tuttavia la bruciatura sullo zigomo mi sembra davvero eccessiva.
Mi piace invece la composizione ed il taglio.
Un saluto.
Lodovico
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Iacopo Navari 17/11/2006 14:24
grazie Gianni! ^_^baye 17/11/2006 14:19
In questo caso non gurderei tanto la tecnica quanto più l'espressione colta,che a parer mio sembra fotograficamente parlando generosa nell'intensità dello sgurdo....i licke it! BRavo Iacopo...Iacopo Navari 15/11/2006 18:04
Ciao Ludvico,la fotocamera è una semplice Kodak EASYSHARE C310, niente di eccezionale purtoppo :-( ma presto ne comprerò una migliore!
Purtoppo non sono un vero esperto di fotgrafia, mi diletto in maniera molto amatoriale ma sto piano piano cominciando a capirci qualcosa! :-)
Ti ringrazio dei consigli.
Ciao
Iacopo
Lodovico Ludoni 15/11/2006 17:54
Ciao Iacopo, non so quale sia la fotocamera usata ma l'effetto è simile a quello della pellicola tirata oltre la sua sensibilità di targa e poi sovrasviluppata con la differenza che la grana della pellicola è assai più gradevole come feeling rispetto ai pixel.Il contrasto estremo penso sia voluto tuttavia la bruciatura sullo zigomo mi sembra davvero eccessiva.
Mi piace invece la composizione ed il taglio.
Un saluto.
Lodovico