Back Home Foto % Immagini| paesaggi, albe e tramonti, natura Foto su fotocommunity
Back Home Foto & Immagine di Matteo Brescia ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Quando la natura ci offre questi spettacoli, il compito del fotografo è di saperli cogliere valorizzandoli il più possibile ed in questo sei stato bravissimo. Complimenti sinceri per quanto hai saputo esprimere, titolo compreso. Ciao, Sergio.
Ieri sera sono stata alla mostra delle De Lempicka, il rosso è uno dei colori da lei più usati e amati, rosso fuoco in mille sfumature......passione e amore, come il sole che tutti giorni ci riscalda e ci permette di vivere. Ecco che oggi trovo gli stessi colori in questa tua bellissima foto, dove il sole sembra essere inghiottito dalla notte che verrà, ma con passione e tantissimo amore rinascerà il giorno dopo, e ci consentirà di proseguire il nostro viaggio!
un commento senza parole, Matteo.....
che vuoi dire davanti ad un tale spettacolo?
ogni parola svilirebbe ciò che trasmette
grazie infinite e bravissimo!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Sergio.Bellina 14/06/2015 11:36
Quando la natura ci offre questi spettacoli, il compito del fotografo è di saperli cogliere valorizzandoli il più possibile ed in questo sei stato bravissimo. Complimenti sinceri per quanto hai saputo esprimere, titolo compreso. Ciao, Sergio.Gerarda Simone 12/06/2015 8:18
Ieri sera sono stata alla mostra delle De Lempicka, il rosso è uno dei colori da lei più usati e amati, rosso fuoco in mille sfumature......passione e amore, come il sole che tutti giorni ci riscalda e ci permette di vivere. Ecco che oggi trovo gli stessi colori in questa tua bellissima foto, dove il sole sembra essere inghiottito dalla notte che verrà, ma con passione e tantissimo amore rinascerà il giorno dopo, e ci consentirà di proseguire il nostro viaggio!adriana lissandrini 11/06/2015 21:43
un commento senza parole, Matteo.....che vuoi dire davanti ad un tale spettacolo?
ogni parola svilirebbe ciò che trasmette
grazie infinite e bravissimo!