Beauty vision Foto % Immagini| fashion & glamour, glamour, anna o. Foto su fotocommunity
Beauty vision Foto & Immagine di Francis Red ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
@Simone: non so cosa c'entri in una community di fotografia un commento pubblico sul corretto uso dell'italiano. Poi, sappi che posso dare lezioni d'italiano a chiunque... ma in privato :-)
lezioni di bon ton a Francesco, credo che non se ne possano dare....oppure può darle solo chi non lo conosce!!! sullo scatto normale....avrei da ridire, xchè l'attrezzatura (e il suo uso) per eliminare tutte le ombre, sia dallo sfondo che dalla modella, non è cosa troppo "normale".
X esempio sai cosa trovo io Volgare? fare foto a poveri bambini affamati e denutriti solo x far colpo sulle persone!
Questa a mio modesto parere...non è volgarità.
Un Saluto
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Giorgos Fidanas 11/11/2011 18:10
Naughty and i love it!giovanni morgillo 14/04/2011 21:48
mai e poi mai cicchettare un fotografo.........porta sfiga.
Francis Red 14/04/2011 16:45
@Simone: non so cosa c'entri in una community di fotografia un commento pubblico sul corretto uso dell'italiano. Poi, sappi che posso dare lezioni d'italiano a chiunque... ma in privato :-)Fabrizio Caratelli 14/04/2011 14:01
Io trovo volgare mostrare bicipiti artificiali !Fabri
Onorino Paluzzi 14/04/2011 13:40
lezioni di bon ton a Francesco, credo che non se ne possano dare....oppure può darle solo chi non lo conosce!!! sullo scatto normale....avrei da ridire, xchè l'attrezzatura (e il suo uso) per eliminare tutte le ombre, sia dallo sfondo che dalla modella, non è cosa troppo "normale".X esempio sai cosa trovo io Volgare? fare foto a poveri bambini affamati e denutriti solo x far colpo sulle persone!
Questa a mio modesto parere...non è volgarità.
Un Saluto