Black&WhiteProject06 9 Foto % Immagini| tecniche speciali, bianco e nero, b&w venice Foto su fotocommunity
Black&WhiteProject06 9 Foto & Immagine di Andrea Grosso ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Sei insuperabile nel tuo stile B/N Andrea, questa è veramente notevole, mi piace tantissimo, soprattutto per l'effetto dinamico e il taglio, bravissimo!!!
Piero
Foto di notevole spessore tecnico/compositivo, dinamica, il mosso lieve del piede è una chicca, la tridimenzionalità, data dalle colonne, e dalla diagonale, è fantastica, il piccione completa il quadro, bilanciando la foto perfettamente.
Una gran bella foto, complimenti!
Un'immagine che affascina dai contrapposti,la fretta del passo della donna e la staticità del volatile.Un ottimo B/N,superbo scatto e molto comunicativo...bisogna vedere oltre e ci sei riuscito,avevi già visto la foto prima di scattare.
Sempre cosi' eleganti le tue foto. Alle parole che gia' tutti hanno espresso, aggiungerei il dialogo di forme tra la punta del tacco e la punta del becco del piccione.
Ma chissa' quante altre storie si possono trovare in questa immagine!
p.s. ho seguìto il tuo prezioso consiglio sulle mie ultime foto.
ciao
gianluca
Arrivo tardi, dopo una lunga e dura giornata, mi trovo questa tua foto e resto senza parole ... non per la stanchezza ... per l'impatto che la tua composizione ha su di me ... la mente non reagisce ... non riesco a trovare altre parole ... notevole Andrea ... sinceramente !
mi è difficile azzardare commenti di fronte ad un maestro! una tale semplicità che non è banale ma che ispira interpretazioni diverse non può che essere estremamente efficace. sulla qualità tecnica mi astengo :)
ciao, giorgio
X Andrea M. : sicuramente originale la tua interpretazione. L'idea del terremoto e della fuga non l'avevo neppure considerata... considerato che è stata la mia foto a "ispirarti", sono sicuramente felice nel sapere che la fantasia non ha mai limiti..
sembra proprio la paura a governare il tutto..;
lei lo sa ..e corre ; il piccione pure ..
ma tanto lui vola..lei può solo sperare di farcela.
prima che il terremoto...completi l'opera.
(..la linea di discontinuità del selciato..)
Direi "terremoto fotografico"
B/W morbido come si addice ai movimenti
complimenti &drea
ciao
Andrea
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Manuel Gloger 14/02/2007 17:12
I really like your black and white porject pictures.LG Manuel
Piero Calzona 08/02/2007 10:32
Sei insuperabile nel tuo stile B/N Andrea, questa è veramente notevole, mi piace tantissimo, soprattutto per l'effetto dinamico e il taglio, bravissimo!!!Piero
grazie
Chiara Burzigotti 05/02/2007 10:19
Ottimo dinamismo e composizione.Come sempre d'altra parte!Ciao
Chiara
Riccardo Corsini 04/02/2007 0:45
Foto di notevole spessore tecnico/compositivo, dinamica, il mosso lieve del piede è una chicca, la tridimenzionalità, data dalle colonne, e dalla diagonale, è fantastica, il piccione completa il quadro, bilanciando la foto perfettamente.Una gran bella foto, complimenti!
Ric.
Inez Correia Marques 02/02/2007 21:14
love itMassimo Genovesi 02/02/2007 13:32
Un'immagine che affascina dai contrapposti,la fretta del passo della donna e la staticità del volatile.Un ottimo B/N,superbo scatto e molto comunicativo...bisogna vedere oltre e ci sei riuscito,avevi già visto la foto prima di scattare.Gianluca D'Elia 01/02/2007 11:23
Sempre cosi' eleganti le tue foto. Alle parole che gia' tutti hanno espresso, aggiungerei il dialogo di forme tra la punta del tacco e la punta del becco del piccione.Ma chissa' quante altre storie si possono trovare in questa immagine!
p.s. ho seguìto il tuo prezioso consiglio sulle mie ultime foto.
ciao
gianluca
Francesca Zanieri 01/02/2007 9:19
Concordo a pieno con Gaetano!Ciao
Maurizio Vicedomini 31/01/2007 23:18
Arrivo tardi, dopo una lunga e dura giornata, mi trovo questa tua foto e resto senza parole ... non per la stanchezza ... per l'impatto che la tua composizione ha su di me ... la mente non reagisce ... non riesco a trovare altre parole ... notevole Andrea ... sinceramente !Gero Merella 31/01/2007 21:51
Senti Andrea...non offenderti...se dico solo che mi piace e che è una gran bella foto....eh eh
CiaoGero
GiorgioL. 31/01/2007 21:41
mi è difficile azzardare commenti di fronte ad un maestro! una tale semplicità che non è banale ma che ispira interpretazioni diverse non può che essere estremamente efficace. sulla qualità tecnica mi astengo :)ciao, giorgio
Gaetano Ficara 31/01/2007 21:22
I B&W di Andrea sono un compendio di tecnica fotografica. Il soggetto e il taglio in questa foto sono magnifici.Gae
Andrea Minichini 31/01/2007 13:40
..è un piacere..quando c'è stoffa si può sperare di cucire..
ciao
Andrea
Andrea Grosso 31/01/2007 13:34
Prima di tutto grazie a tutti quanti.X Andrea M. : sicuramente originale la tua interpretazione. L'idea del terremoto e della fuga non l'avevo neppure considerata... considerato che è stata la mia foto a "ispirarti", sono sicuramente felice nel sapere che la fantasia non ha mai limiti..
Andrea Minichini 31/01/2007 13:28
sembra proprio la paura a governare il tutto..;lei lo sa ..e corre ; il piccione pure ..
ma tanto lui vola..lei può solo sperare di farcela.
prima che il terremoto...completi l'opera.
(..la linea di discontinuità del selciato..)
Direi "terremoto fotografico"
B/W morbido come si addice ai movimenti
complimenti &drea
ciao
Andrea