Boundless deckchair Foto % Immagini| noi e il mare, soggetti Foto su fotocommunity
Boundless deckchair Foto & Immagine di Fulvia Finelli ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Si sono anchio daccordo con Fulvia,vedi io sostengo da sempre che molte volte ci lasciamo prendere la mano dal cercare la perfezione a tutti i costi ma in certe fotografie ( dove l'immagine può raccontare qualcosa ) e quì racconta bisogna imparare a vederle con occhi diversi,in questi casi possiamo chiudere un occhio se le proporzioni non sono esatte,se la cromaticità non è perfette,se il fuoco non è dei migliori, ecc..propio perche è il soggetto che parla da solo e fa riflettere. Brava Fulvia complimenti.
Moreno
Ciao Carla
Grazie per il commento contro corrente che è sempre stimolante. Devi sapere che questa è una foto rubata: l'ho fatta cercando di non dare nell'occhio, per non invadere la privacy delle persone cui apparteneva questa immagine. Ho fatto solo uno scatto, questo. E tutto sommato devo dire che mi è andata ancora bene. Considerata la sabbia nera (di Stromboli) e quel cielo maledettamente chiaro, ho rischiato seriamente una sotto/sovraesposizione. Quanto alla simmetria, alla contiguità, all'opposizione concettuale, siamo a contenuti troppo sofisticati per la mia testolina. L'emozione di questa foto deriva, per me, semplicemente dal pensiero che una persona, disabile, abbia affrontato un viaggio di certo non comodo e agevole, per riempirsi gli occhi e la memoria di quegli istanti. Una persona senza limiti, appunto. O meglio, senza confini.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Alessio RossiGr 25/11/2009 12:58
una bellissima composizione!C.Click 12/12/2008 7:20
Un homme debout .........en crème solaire .....j'aime beaucoup ...
Moreno..Brandi 27/07/2007 22:57
Si sono anchio daccordo con Fulvia,vedi io sostengo da sempre che molte volte ci lasciamo prendere la mano dal cercare la perfezione a tutti i costi ma in certe fotografie ( dove l'immagine può raccontare qualcosa ) e quì racconta bisogna imparare a vederle con occhi diversi,in questi casi possiamo chiudere un occhio se le proporzioni non sono esatte,se la cromaticità non è perfette,se il fuoco non è dei migliori, ecc..propio perche è il soggetto che parla da solo e fa riflettere. Brava Fulvia complimenti.Moreno
Alberto Peroni 27/07/2007 14:03
Brava Fulvia!Fulvia Finelli 27/07/2007 8:58
Ciao CarlaGrazie per il commento contro corrente che è sempre stimolante. Devi sapere che questa è una foto rubata: l'ho fatta cercando di non dare nell'occhio, per non invadere la privacy delle persone cui apparteneva questa immagine. Ho fatto solo uno scatto, questo. E tutto sommato devo dire che mi è andata ancora bene. Considerata la sabbia nera (di Stromboli) e quel cielo maledettamente chiaro, ho rischiato seriamente una sotto/sovraesposizione. Quanto alla simmetria, alla contiguità, all'opposizione concettuale, siamo a contenuti troppo sofisticati per la mia testolina. L'emozione di questa foto deriva, per me, semplicemente dal pensiero che una persona, disabile, abbia affrontato un viaggio di certo non comodo e agevole, per riempirsi gli occhi e la memoria di quegli istanti. Una persona senza limiti, appunto. O meglio, senza confini.
Antonella Scimone 26/07/2007 16:57
Complimenti..è una foto immensa...Fabio Sguazzin 26/07/2007 15:40
Fulvia bella fotografia ricca di colore mi piace complimentiAntonio Morri 26/07/2007 15:23
una bella composizione che fa riflettere.Complimenti
Antonio.