Brodo di giuggiole
C'è chi va in brodo di giuggiole...io ho voluto capire che sapore ha!
C'è una parte di me che ancora non è apparsa nelle foto, la passione per la cucina...questo scatto non ha nulla di sorprendente e presto si confonderà nella marea di colori di Fc, ma desidero che ci sia: genuina, autunnale...e tremendamente dolce :)
Gianni Izzo 26/10/2012 9:18
LUCEmi sembra abbastanza buona anche se poteva essere migliore nel coso fosse stata più morbita in modo da avere meno contrasto tra xone illuminate e quelle in ombra. Questo è quasi uno still life quindi il bilanciamento obra/luci deve sempre essere ottimale.
COMPOSIZIONE
Direi buona, sufficiente perchè almeno uno degli oggetti rientra integralmente nell'inqudratura (cucchiaino e ciotola). Non vedo molto bene la frutta in basso a sinistra, quella fuori dalla profondità di campo con luci troppo alte e sfuocato troppo accentuato.
TECNICA
Progressi ne hai fatti e si vede. Ciò non vuol dire però che adesso inizia il vero lavoro che deve partire dal pre-scatto (preparazione della LUCE e della composizione) per terminare in post produzione dove hai raggiunto livelli notevoli.
Gianni
Sergio Zolessi 06/10/2012 22:26
Grande, Bene!! Archeologa, bella e cuocca!!!ROBERTO SABATINI 05/10/2012 15:58
Uno scatto straordinariamente genuino,... la prova tangibile che non è solo un modo di dire !!Complimenti