Camminare per ritrovarsi Foto % Immagini| campagna, mood, natura Foto su fotocommunity
Camminare per ritrovarsi Foto & Immagine di Fausto Mugnai ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
In questa foto, Fausto Mugnai desidera ricevere feedbacks costruttivi. Siete invitati a contribuire con consigli sulla composizione della foto, tecnica, linguaggio metaforico, ecc (Si prega di rispettare la netiquette!)
Anche questa mi ha colpito per la sua bellezza scenografica, soffice come panna, anche se c'è turbolenza in quota la vedo rassicurante e questo è tutto merito della tua abilità fotografica, tanti complimenti!
Questi sono i percorsi che frequento quando cerco una soluzione ai miei problemi. Abitando in pianura padana mi sono estremamente familiari. Titolo assolutamente appropriato.
"Le azzurre sere d'estate andrò per i sentieri calpestando l'erba sottile....lascerò che il vento accarezzi il mio capo nudo..."
Questa foto bucolica mi ricorda tanti dipinti del ' 700 e alcuni versi poetici di Arthur Rimbaud.
Sublimi per la vista quelle acque che scorrono placide a destra sotto un velo di seta chiara.... What more to say? Bravo!
CIAo!
Ann Mari, definire ciò che scrivi semplicemente un commento è sicuramente riduttivo. Sono poesie, pensieri, interpretazioni, visioni e così via. Li definirei piuttosto complementi all’ immagine. Grazie!
Camminare è un esercizio per il corpo e per lo spirito. Quando poi lo si fa circondati dal verde e dal paesaggio pittorico come in questo caso, è il massimo.
Un particolare ringraziamento a Lucy Franco e a tutto il Team di Fotocommunity per aver proposto questa mia foto in copertina il 12.10.2024 dalle ore 20:00 alle ore 22:00
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Francesco Fusco 05/10/2024 13:36
Anche questa mi ha colpito per la sua bellezza scenografica, soffice come panna, anche se c'è turbolenza in quota la vedo rassicurante e questo è tutto merito della tua abilità fotografica, tanti complimenti!Mauro Stradotto 05/10/2024 10:44
Bellissima l'atmosfera poetica amplificata da una luce morbida e soffusa.Buon fine settimana,
Mauro
Giorgio Montani 03/10/2024 14:02
Questi sono i percorsi che frequento quando cerco una soluzione ai miei problemi. Abitando in pianura padana mi sono estremamente familiari. Titolo assolutamente appropriato.ann mari cris aschieri 03/10/2024 12:21
"Le azzurre sere d'estate andrò per i sentieri calpestando l'erba sottile....lascerò che il vento accarezzi il mio capo nudo..."Questa foto bucolica mi ricorda tanti dipinti del ' 700 e alcuni versi poetici di Arthur Rimbaud.
Sublimi per la vista quelle acque che scorrono placide a destra sotto un velo di seta chiara.... What more to say? Bravo!
CIAo!
lucy franco 02/10/2024 22:54
Camminare è un esercizio per il corpo e per lo spirito. Quando poi lo si fa circondati dal verde e dal paesaggio pittorico come in questo caso, è il massimo.Michela Scrivanti 02/10/2024 18:05
Senso di quiete...quando la natura si fa forte nei colori, negli spazi fisici e metaforici, spazio dell'anima che avvolge.