chakra Foto % Immagini| photography, color, foto Foto su fotocommunity
chakra Foto & Immagine di EraS Perani ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Tutto ciò che appare come materialmente esistente è in realtà un paradigma olografico, la realtà dunque non esiste, è un ologramma: teoria abbastanza recente e molto simile a quella che il buddismo ha elaborato un po' di tempo addietro, insegnando che la realtà è un’illusione. Cosa c’entra questo discorso con l’immagine in commento? Te lo faccio dire direttamente dal Dalai Lama: “La reale maniera in cui ogni cosa appare illusoria è quando la vedete come un miraggio, un’illusione, un sogno, così che non vedete niente come avente esistenza intrinseca o indipendente”. A me pare che la tua foto rappresenti proprio questo.
Eras, sei un grande.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Dragomir Vukovic 11/08/2020 16:57
*** great one ***gino lombardi 09/08/2020 17:14
Tutto ciò che appare come materialmente esistente è in realtà un paradigma olografico, la realtà dunque non esiste, è un ologramma: teoria abbastanza recente e molto simile a quella che il buddismo ha elaborato un po' di tempo addietro, insegnando che la realtà è un’illusione. Cosa c’entra questo discorso con l’immagine in commento? Te lo faccio dire direttamente dal Dalai Lama: “La reale maniera in cui ogni cosa appare illusoria è quando la vedete come un miraggio, un’illusione, un sogno, così che non vedete niente come avente esistenza intrinseca o indipendente”. A me pare che la tua foto rappresenti proprio questo.Eras, sei un grande.
Caroluspiel 09/08/2020 10:06
grossARTig. Komplimentciao Philipp.
lucy franco 09/08/2020 0:04
non so se c'è una allusione all' "aprire le porte dei chakra" ma qui ci va a pennello....Se così non fosse, resta comunque nella composizione un "ritratto contaminato" dalla evanescenza della luce.