Controluce Foto % Immagini| piante, fiori e funghi, natura Foto su fotocommunity
Controluce Foto & Immagine di Marina Astuti ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
"la perfezione è lo stato finale, quando tutte le cose si adattano al proprio io... ..." ma io mi domando, quando accade questo? nella realtà è vero il contrario, perchè, camaleontici, siamo noi ad adattarci a tutto le situazioni!!! quindi la perfezione è impossibile, ma avvicinarvisi NO...
accidenti il tuo primo scatto è davvero evocativo: mi ricorda qualcosa... ma non so dirlo di preciso!
ciao
fracesca v.
Non è proprio la perfezione... ;-) .. ma è comunque una bella immagine. Bello il contrasto creato tra il cielo e la zona in "primo" piano.
" La perfezione è lo stato finale, quando tutte le cose si adattano al proprio io, e non vi sono crepe, debolezze o errori… …non può esistere, è un’ idea platonica irragiungibile! “E’ vero secondo voi??"
Diciamo che è bello immaginare o cercare di raggiungere una certa perfezione nelle cose che si vuole fare; una perfezione che ovviamente resterà un traguardo impossibile. Una utopia. Un sogno. Ma senza sogni non si va avanti.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Francesca Ventimiglia 14/11/2006 18:31
"la perfezione è lo stato finale, quando tutte le cose si adattano al proprio io... ..." ma io mi domando, quando accade questo? nella realtà è vero il contrario, perchè, camaleontici, siamo noi ad adattarci a tutto le situazioni!!! quindi la perfezione è impossibile, ma avvicinarvisi NO...accidenti il tuo primo scatto è davvero evocativo: mi ricorda qualcosa... ma non so dirlo di preciso!
ciao
fracesca v.
Andrea Grosso 13/11/2006 12:09
Non è proprio la perfezione... ;-) .. ma è comunque una bella immagine. Bello il contrasto creato tra il cielo e la zona in "primo" piano." La perfezione è lo stato finale, quando tutte le cose si adattano al proprio io, e non vi sono crepe, debolezze o errori… …non può esistere, è un’ idea platonica irragiungibile! “E’ vero secondo voi??"
Diciamo che è bello immaginare o cercare di raggiungere una certa perfezione nelle cose che si vuole fare; una perfezione che ovviamente resterà un traguardo impossibile. Una utopia. Un sogno. Ma senza sogni non si va avanti.
Ciao/&rea
Ignazio Cuffàro 12/11/2006 20:16
...effettivamente non è male questa idea.continua così e benvenuta su fc da parte mia
Massimo Camocardi 10/11/2006 18:13
Niente male!max