Daniele Foto % Immagini| ritratto, tagli stretti, mare Foto su fotocommunity
Daniele Foto & Immagine di Marta Lomonaco ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Paola, grazie, mi trovo molto nelle tue parole. La fotografia è chiaramente un esprimere in primis il mio mondo, le mie emozioni e credo una parte di me stessa che nella vita reale tendo a metter da parte. Spero di continuare su questa strada che oltre a rispecchiarmi mi rende soddisfatta e orgogliosa. Un abbraccio e ancora grazie.
tutto un finale sembra verso sera - mi interessa l' interna 'immobilità' della scena sul soggetto, centrato e intimo, come a protezione di se stesso in vertice e base- secante è il taglio obliquo come famigliarità straniante verso l' osservatore e verso (forse come conforto affettivo al ' buio' per riconfermare una sicurezza intellettuale più che puramente emotiva) l' artista fotografo, te stessa. la figura è situata presso l' acqua una tensione allentata verso la decisione di appartenenza. c'è verso poetico, quasi d' allegoria amorosamente razionale e severa di discrezione e sensuale in questo. ho visitato con interesse la galleria e se posso permettermi sai narrare con talento e oso, autorità, fra l' esposizione soggettuale e la combinazione esponenziale di ciò che esponi perché possa interagire non su un' immagine centrale ma trovi piani accoglienti e si dilati in movimenti di relazione multipla in una ricerca di equilibrio tecnico e concettuale parecchio impegnativo e carismatico. almeno così mi sento di 'leggere', senz' altro maldestramente.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Marta Lomonaco 17/11/2013 17:30
Paola, grazie, mi trovo molto nelle tue parole. La fotografia è chiaramente un esprimere in primis il mio mondo, le mie emozioni e credo una parte di me stessa che nella vita reale tendo a metter da parte. Spero di continuare su questa strada che oltre a rispecchiarmi mi rende soddisfatta e orgogliosa. Un abbraccio e ancora grazie.nevedicarne di cara polvere 17/11/2013 16:40
tutto un finale sembra verso sera - mi interessa l' interna 'immobilità' della scena sul soggetto, centrato e intimo, come a protezione di se stesso in vertice e base- secante è il taglio obliquo come famigliarità straniante verso l' osservatore e verso (forse come conforto affettivo al ' buio' per riconfermare una sicurezza intellettuale più che puramente emotiva) l' artista fotografo, te stessa. la figura è situata presso l' acqua una tensione allentata verso la decisione di appartenenza. c'è verso poetico, quasi d' allegoria amorosamente razionale e severa di discrezione e sensuale in questo. ho visitato con interesse la galleria e se posso permettermi sai narrare con talento e oso, autorità, fra l' esposizione soggettuale e la combinazione esponenziale di ciò che esponi perché possa interagire non su un' immagine centrale ma trovi piani accoglienti e si dilati in movimenti di relazione multipla in una ricerca di equilibrio tecnico e concettuale parecchio impegnativo e carismatico. almeno così mi sento di 'leggere', senz' altro maldestramente.ciao
paola