Ciao Gianna, come immagine non è male, la trovo suggestiva, sa trasmettere la caratteristica del luogo.
Perdonami se ti faccio un appunto, tutte le linee che da sx vanno verso dx, tendono a cadere sulla dx. Questo, crea un disturbo della completezza, come se l'occhio ne soffra, non viene accettata completamente come una realtà riconosciuta. Dovresti usare il righello, partire da sx e andare verso dx, seguendo la linea del muro storta cosi come è. Poi vai i ruota immagine, usa "altro" e vedrai che ci sarà uno scarto in gradi, clicca ok, automaticamente l'immagine si radrizza, poi con la taglierina finisci il lavoro. Oppure selezionando l'immagine con CTRL/A, poi in modifica, trasformazione libera e la radrizzi, poi sempre con la taglierina finisci, in questo modo il è meno invasivo nei confronti dell'immagine. Ti chiedo scusa, per questa mia anotazione.
con amicizia, bruno.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Bruno Vallarin 06/01/2010 1:38
Ciao Gianna, come immagine non è male, la trovo suggestiva, sa trasmettere la caratteristica del luogo.Perdonami se ti faccio un appunto, tutte le linee che da sx vanno verso dx, tendono a cadere sulla dx. Questo, crea un disturbo della completezza, come se l'occhio ne soffra, non viene accettata completamente come una realtà riconosciuta. Dovresti usare il righello, partire da sx e andare verso dx, seguendo la linea del muro storta cosi come è. Poi vai i ruota immagine, usa "altro" e vedrai che ci sarà uno scarto in gradi, clicca ok, automaticamente l'immagine si radrizza, poi con la taglierina finisci il lavoro. Oppure selezionando l'immagine con CTRL/A, poi in modifica, trasformazione libera e la radrizzi, poi sempre con la taglierina finisci, in questo modo il è meno invasivo nei confronti dell'immagine. Ti chiedo scusa, per questa mia anotazione.
con amicizia, bruno.