...E POI PERDERSI Foto % Immagini| paesaggi, laghi e fiumi, natura Foto su fotocommunity
...E POI PERDERSI Foto & Immagine di Elio Salamano ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Bellissima composizione, di quelle che "mi parlano". Mi piace la disposizione degli elementi guida (i tronchi a sinistra, al centro e a destra) che formano degli archi protettivi (un primo arco sulla sinistra, un secondo grande arco su tutta la scena), mi piace la disposizione dei toni, con quegli "a fondo" che ancorano la composizione alla base degli elementi guida; e mi piace moltissimo l'intrico della vegetazione: un intrico perfettamente "leggibile" nella sua libera naturalezza, e arricchito da differenti e sempre varie tessiture: fili d'erba, foglie ben distinguibili in primo piano, foglioline più piccole, rami, rametti, riflessi... - tessiture, che tutte assieme formano una grande sinfonia.
C'è da perdersi, e stare ad ascoltare, contemplare e... ammirare.
Bravissimo, Elio, complimenti!
Enrico D.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Enrico Dalbosco 09/12/2014 19:40
Bellissima composizione, di quelle che "mi parlano". Mi piace la disposizione degli elementi guida (i tronchi a sinistra, al centro e a destra) che formano degli archi protettivi (un primo arco sulla sinistra, un secondo grande arco su tutta la scena), mi piace la disposizione dei toni, con quegli "a fondo" che ancorano la composizione alla base degli elementi guida; e mi piace moltissimo l'intrico della vegetazione: un intrico perfettamente "leggibile" nella sua libera naturalezza, e arricchito da differenti e sempre varie tessiture: fili d'erba, foglie ben distinguibili in primo piano, foglioline più piccole, rami, rametti, riflessi... - tessiture, che tutte assieme formano una grande sinfonia.C'è da perdersi, e stare ad ascoltare, contemplare e... ammirare.
Bravissimo, Elio, complimenti!
Enrico D.
Marina Visvi 03/12/2014 20:15
Facile caro Elio perdersi in questa bellissima fotografia. La metto tra le preferite perchè davvero formidabileSara Vanoni 03/12/2014 14:03
++++++bella ciaoElvina Benoist-Audiau 03/12/2014 12:00
Un très beau fouillis de branches - amitiés, ElviSINA 03/12/2014 10:54
GROSSARTIGEFOTOKUNST
HERZLICH SINA
furio dolfin 03/12/2014 8:20
bella realizzazione ,ciao ,furiogemo flaviano 03/12/2014 0:06
Complimenti, molto bella!!!claudine capello 02/12/2014 21:11
sembra una palude o è il risultato di una alluvione? complimenti una foto che fa effetto clChristian Villain 02/12/2014 19:52
J'admire !!!!!!!!!! On dirait une gravure sur cuivre .Compliments .