fili Foto % Immagini| esperimenti fotografici, temi Foto su fotocommunity
fili Foto & Immagine di patrizia gasparini ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
I tuoi fiori sono incantevoli, ma dalla tua pregevole galleria estrapolo questa che forse è tecnicamente perfettibile, ma che esalta la tua sensibilità nel "saper vedere " il particolare significativo. Complimenti.
Elio Salamano
per me, bellissimo scatto, Patrizia. complimenti.
filo, parola la cui radice porta oltre al legame, le parole: conficcare infiggere... e qui è potente oso scrivere perfino violento, evocativo anche nella fatica delle ore del lavoro, il ritmo, l' infliggere il filo nella trama che va a crearsi, intense le vibrazioni che si diffondono... l' energia è pregnante diffusa forza anche credo alimentata dall' immagine nitida dei ' chiodi' /spilli che personalmente mi suggestione. ( pensa che mi è venuto in mente perfino il movimento veloce per accendere il fuoco con i legni... )
buona serata.
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Elio Salamano 29/12/2013 7:44
I tuoi fiori sono incantevoli, ma dalla tua pregevole galleria estrapolo questa che forse è tecnicamente perfettibile, ma che esalta la tua sensibilità nel "saper vedere " il particolare significativo. Complimenti.Elio Salamano
RobyB. 15/12/2013 2:17
:))Tullio Corradini 12/12/2013 19:16
Stupenda e originale composizione,splendido b/n!!Complimentissimi Patrizia!
nevedicarne di cara polvere 11/12/2013 18:38
per me, bellissimo scatto, Patrizia. complimenti.filo, parola la cui radice porta oltre al legame, le parole: conficcare infiggere... e qui è potente oso scrivere perfino violento, evocativo anche nella fatica delle ore del lavoro, il ritmo, l' infliggere il filo nella trama che va a crearsi, intense le vibrazioni che si diffondono... l' energia è pregnante diffusa forza anche credo alimentata dall' immagine nitida dei ' chiodi' /spilli che personalmente mi suggestione. ( pensa che mi è venuto in mente perfino il movimento veloce per accendere il fuoco con i legni... )
buona serata.
paola
Stefano Cavazzini 10/12/2013 17:01
entrambe belle ed originali.forse questa ha una comunicazione più immediata, l'altra lascia più spazio all'immaginazione