guardiano Foto % Immagini| animali, uccelli allo stato libero, animali allo stato libero Foto su fotocommunity
guardiano Foto & Immagine di andrea meloni ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
è una cornacchia , fotografo sempre colore bn e virato ogni immagine da sempre, i manichini li adoro e sono molto pratici per la durata illimitata delle pose è difficile farli accettare vogue spesso non me le pubblica ed è un bene mi spinge a insistere nella ricerca, grazie di tutto
io la trovo molto bella, c'è una linea continua fra l' animale e il lampione portatore di luce... amo i corvi, le cornacchie: questa mi sembra più una cornacchia per il grigio del petto... credo che anche una fusione in viraggio B/N sarebbe da provare. mi piace come fai interpretare i tuoi manichini, alcuni scatti li avevo già visti tempo fa e subito non mi erano piaciuti ma sono ritornata a guardarli.
ciao.
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
nevedicarne di cara polvere 08/01/2014 21:16
sono d' accordo con te.grazie per la risposta.
ciao.
paola
andrea meloni 08/01/2014 20:33
è una cornacchia , fotografo sempre colore bn e virato ogni immagine da sempre, i manichini li adoro e sono molto pratici per la durata illimitata delle pose è difficile farli accettare vogue spesso non me le pubblica ed è un bene mi spinge a insistere nella ricerca, grazie di tuttonevedicarne di cara polvere 08/01/2014 14:55
io la trovo molto bella, c'è una linea continua fra l' animale e il lampione portatore di luce... amo i corvi, le cornacchie: questa mi sembra più una cornacchia per il grigio del petto... credo che anche una fusione in viraggio B/N sarebbe da provare. mi piace come fai interpretare i tuoi manichini, alcuni scatti li avevo già visti tempo fa e subito non mi erano piaciuti ma sono ritornata a guardarli.ciao.
paola