hybrido Foto % Immagini| fotografia concettuale, temi Foto su fotocommunity
hybrido Foto & Immagine di Annalisa Lucenti ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
la luce invade, schiarisce e rivela questi corpi che sembrano miscelarsi con l'ambiete, proprio nella luce e con la oro mancanza di altre sovrastrutture.
anche questa proposta mi attrae molto. i corpi sono istallati in un luogo neutro luminoso che nulla offre se non proprio la luce e i corpi come a percepirsi in transfert, come ad attendere una vibrazione all' unisono, subito ho pensato ad un metronomo. complimenti.
seguo con interesse le tue interessanti per me proposte fotografiche dove il corpo è come fosse la situazione oggettiva più che il s-oggetto della situazione ma prima di divagare, rifletto ancora un po'.che è meglio. :-)
pala
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
cristian volpara 14/02/2016 22:13
Un lavoro eccellente....Complimenti.
paolo barbaresi 24/11/2015 7:57
ottimo concept.paolo barbaresi 21/02/2015 14:45
questa è fotografia!!lucy franco 21/02/2015 9:34
la luce invade, schiarisce e rivela questi corpi che sembrano miscelarsi con l'ambiete, proprio nella luce e con la oro mancanza di altre sovrastrutture.concettuale, ispirata
Annalisa Lucenti 20/02/2015 19:23
ti ringrazio per le tue deduzioni sempre in linea con il mio punto di vistanevedicarne di cara polvere 20/02/2015 19:18
anche questa proposta mi attrae molto. i corpi sono istallati in un luogo neutro luminoso che nulla offre se non proprio la luce e i corpi come a percepirsi in transfert, come ad attendere una vibrazione all' unisono, subito ho pensato ad un metronomo. complimenti.seguo con interesse le tue interessanti per me proposte fotografiche dove il corpo è come fosse la situazione oggettiva più che il s-oggetto della situazione ma prima di divagare, rifletto ancora un po'.che è meglio. :-)
pala