il comedor di Marta Foto % Immagini| reportage, soggetti Foto su fotocommunity
il comedor di Marta Foto & Immagine di vog2 ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Robert Frank nel 1971, parlando delle sue fotografie contenute in “The Americans” disse: “penso che ce ne siano solo due o tre in cui ho davvero parlato con qualcuno, ma per la maggior parte del tempo sono stato in assoluto silenzio, camminando attraverso il paesaggio, attraverso la città fotografando e andandomene via. Bene, questo è il mio temperamento, di essere silenzioso e guardare solo (…)
la giusta distanza, ma calibrata con occhi sapienti, qui.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
† Giorgio Conti 29/12/2014 15:09
Entrare in sinergia senza fare rumore, grande Luca !lucy franco 17/12/2014 10:19
Robert Frank nel 1971, parlando delle sue fotografie contenute in “The Americans” disse: “penso che ce ne siano solo due o tre in cui ho davvero parlato con qualcuno, ma per la maggior parte del tempo sono stato in assoluto silenzio, camminando attraverso il paesaggio, attraverso la città fotografando e andandomene via. Bene, questo è il mio temperamento, di essere silenzioso e guardare solo (…)la giusta distanza, ma calibrata con occhi sapienti, qui.
cristian volpara 11/12/2014 13:30
Credo che dopo l'Hotel Beira questa potrebbe essere la continuazione logica....Aspetto di ammirare un altra mostra.
Carlo Rigoglioso 11/12/2014 7:45
Che bella!!!!Un ritratto di vero impatto!
- René - 10/12/2014 19:57
davvero notevole...