il mare e la sua forza Foto % Immagini| noi e il mare, soggetti Foto su fotocommunity
il mare e la sua forza Foto & Immagine di giuseppe locurcio ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Il mare è un tipetto bizzoso, qua e là muta di umore e cambia di colore, come nella tua foto che mostra un bicolore delle acque salmastre, un po' agitate. Il colore è perfetto, è proprio quelle delle mareggiate piene di livore ma non al massimo della sua forza, anche se ti lascia capire che se ne ha voglia può fare molto di più. Inizialmente non mi piaceva molto questo colore, che tu hai fedelmente reso, poi piano piano mi sono reso conto che non è malaccio. Se ti tuffi quel colore mette un po' di paura e ti riduce a uno straccio, ti frulla come frutta da passare al setaccio, fai le tue bracciate ma la risacca ti tiene inchiodato nello stesso posto, fino a quando arriva l'ondata giusta che ti sputa da qualche parte, meglio sul bagnasciuga, però potrebbero toccarti in sorte anche qualche spuntone di roccia. Come ho detto hai reso un volto marino con magistrale fedeltà e mi hai fatto rispuntare la voglia di fare una nuotata.
Ciao Geo
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Luca Dottore 28/04/2009 20:50
Molto bella!roberto manicardi 17/04/2009 18:46
bellissima con le onde che si infrangonociao roby
Vittoria Drs 05/04/2009 21:20
molto bella...ne hai davvero immortalato la forza e la bellezza....Geo Portaluppi 10/02/2009 13:46
Il mare è un tipetto bizzoso, qua e là muta di umore e cambia di colore, come nella tua foto che mostra un bicolore delle acque salmastre, un po' agitate. Il colore è perfetto, è proprio quelle delle mareggiate piene di livore ma non al massimo della sua forza, anche se ti lascia capire che se ne ha voglia può fare molto di più. Inizialmente non mi piaceva molto questo colore, che tu hai fedelmente reso, poi piano piano mi sono reso conto che non è malaccio. Se ti tuffi quel colore mette un po' di paura e ti riduce a uno straccio, ti frulla come frutta da passare al setaccio, fai le tue bracciate ma la risacca ti tiene inchiodato nello stesso posto, fino a quando arriva l'ondata giusta che ti sputa da qualche parte, meglio sul bagnasciuga, però potrebbero toccarti in sorte anche qualche spuntone di roccia. Come ho detto hai reso un volto marino con magistrale fedeltà e mi hai fatto rispuntare la voglia di fare una nuotata.Ciao Geo
Bernard64 09/02/2009 20:57
Sehr schönes Foto sehr freundschaftlich