Il mio calcio 1 Foto % Immagini| sport, soggetti Foto su fotocommunity
Il mio calcio 1 Foto & Immagine di Angelo Berlendis ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Grandiosa la serie dei giocatori di calcio.... vedere l'Ennio e il Filippo in mezzo a quei ragazzi "extracomunitari" mi ha fatto sorridere... un bell'esempio di incrocio di esistenze spontaneo.... una porta, una palla e dei ragazzi che la rincorrono...tutto qui, un concetto piccolo ma in realtà grandissimo, senza scomodare toni pomposi o da "campagna elettorale"....mi sarebbe piaciuto che apparisse anche il Riky ma ce l'hanno rapito!!...io non me ne intendo di fotografia, ma nella mia ignoranza, quando percepisco che quest'ultima è un mezzo (espressivo), e non un fine, e che racconta qualcosa, credo che acquisti ancor più valore, come in questo caso. Brao Angelo!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Giuliano L. 29/07/2011 10:30
Sembra uscita dal tempo. bravo.alessandro tagliaferri 17/07/2011 13:01
Bella serie: ha fascinoEnrico Doria 16/07/2011 12:29
molto bella!!! bravissimo!Paride Pierini 14/07/2011 17:33
complimenti............. un ottimo lavoro !!Giancarlo F 14/07/2011 15:48
Grandiosa la serie dei giocatori di calcio.... vedere l'Ennio e il Filippo in mezzo a quei ragazzi "extracomunitari" mi ha fatto sorridere... un bell'esempio di incrocio di esistenze spontaneo.... una porta, una palla e dei ragazzi che la rincorrono...tutto qui, un concetto piccolo ma in realtà grandissimo, senza scomodare toni pomposi o da "campagna elettorale"....mi sarebbe piaciuto che apparisse anche il Riky ma ce l'hanno rapito!!...io non me ne intendo di fotografia, ma nella mia ignoranza, quando percepisco che quest'ultima è un mezzo (espressivo), e non un fine, e che racconta qualcosa, credo che acquisti ancor più valore, come in questo caso. Brao Angelo!Ottoinve 14/07/2011 15:37
È bello sapere che esiste ancora un posto dove c'è “il campetto” dove ci si incontra e ci si scontra. Significativa.Marco Boragine 14/07/2011 14:23
bella serie Angelo...mi piace mi piace!!!!! :)Complimenti!!!