Il mio papà e la mia mamma Foto % Immagini| essere giovani, persone Foto su fotocommunity
Il mio papà e la mia mamma Foto & Immagine di Claudia Minniti ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
un figlio che fotografa i propri genitori riesce a cogliere l'intepretazione del rapporto parentale con vivida attenzione, bello scatto, bravissima ...
Trovo che i ritratti scattati da bambini o giovanissimi fotografi siano spesso molto più belli: le persone che ti guardano ritornano per qualche istante a loro volta indietro di anni, con la bellezza della semplicità nel rivolgersi a chi tiene fra le mani la fotocamera.
ciao, complimenti per il tuo senso artistico che vedo anche nelle altre immagini!
do
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Blve 06/10/2010 13:06
un figlio che fotografa i propri genitori riesce a cogliere l'intepretazione del rapporto parentale con vivida attenzione, bello scatto, bravissima ...Alessio :-)
Gianmaria Giordanengo 08/06/2009 12:06
Complimenti ...ottimo scatto, molto nitido eben realizzato.
Ciao Gianmaria
Donata Casiraghi 07/12/2008 10:52
Trovo che i ritratti scattati da bambini o giovanissimi fotografi siano spesso molto più belli: le persone che ti guardano ritornano per qualche istante a loro volta indietro di anni, con la bellezza della semplicità nel rivolgersi a chi tiene fra le mani la fotocamera.ciao, complimenti per il tuo senso artistico che vedo anche nelle altre immagini!
do
maria teresa mosna 22/05/2008 0:33
Complimentissimi Claudia!!!CIAO
Massimo Mannucci 15/03/2008 14:15
Belliiiiiiiii!Un abbraccio a tutti!
:o)
Maria Luisa Runti 15/03/2008 13:27
Che sorrisi dolci...! Tu molto brava (ed anche bellissima!). Un bacione a tutta la famiglia, ciao:)))andrea hallgass 15/03/2008 13:07
piccolina è il contenuto che conta ... è l'omaccio che vuole partecipare a ciò che da solo non è capace :-))))un salutone a tutti