il pensiero si fa grande.....
...e abbraccia loro per le emozioni donatomi e voi... per averle condivise...
grazie di cuore...
http://www.youtube.com/watch?v=mNwEEaYeomY
chiudo questo mio grande viaggio, con la mia 100° foto ed alcune immagini a me care, non commentabili, per non sommergervi di ulteriori scatti, ma...
augurandovi per il 2013, di ritrovare un pò più di serenità...
...e di tempo per sorridere....
Antonella
Dominique BEAUMONT 20/08/2013 12:04
Vous avez fait un voyage merveilleux et merci pour ces photos pleines d'émotions.Cordialement
Dom
Franco Cutroni 12/07/2013 9:13
Una foto che tocca direttamente l'animo tanto è caro e dolce lo sguardo di questi bimbi!Luca Marin 23/02/2013 13:54
Molto belli questi ragazzi, brava Antonella, questo viaggio ha dato grandi frutti, anche a livello interiore...credoScusami ma non l'avevo vista
Ciao un abbraccio..Luca
Alexio Caprara 10/02/2013 10:08
Ottimo BN bello scattoalexio
fermanigabriella 13/01/2013 19:25
Grazie per aver condiso ogni attimo del tuo viaggio è stato un vero piacere.E la cosa importante è che ogni scatto è accompagato da frasi o musica adatte all'occasione.
Ciao Anto e buon anno.
pat-ricca 13/01/2013 18:04
Un gradevolissimo quadretto, per dei giovani-giovanissimi (spesso, purtroppo, costretti ad essere già adulti..) per i quali la fotografia è percepita in modo diverso da noi: o molto "impegnati" nella posa, come di fronte a un avvenimento "solenne" (per molti di loro, magari, è la prima volta davanti all'obbiettivo), o distratti forse perchè non consapevoli appieno dell'immagine "immortalata" (anche se, con tutti quei turisti a Zanzibar, magari non è proprio - o più - così!!).Cmq, al di là di questo, un eccellente ritratto di gruppo, che ci ricorda un po' quelle "riunioni" di famiglia di fine ottocento, quando da Noi andare dal fotografo era un evento da "festa domenicale"...
Non mi stancherò mai di guardare quegli occhi "puliti", puri, incontaminati dalla "malizia maliziosa" di cui "Noi" siamo "carichi"!!
Come detto, un bellissimo quadretto, impreziosito dal raffinato bianconero e dall'ambientazione "esotica" del luogo...Una più che degna "numero 100"!!
Spero che Tu ci ripensi e che, ogni tanto, ci renderai di nuovo partecipi di questa Tua splendida esperienza che Ti ha - e ci ha - colpito molto...
Splendide anche le altre del "quintetto"!!
PS: questa mi era sfuggita, ed avendo trascorso l'ultimo dell'anno fuori Italia, non ho avuto occasione di ricambiare il Tuo augurio... se non è troppo tardi, lo faccio ora, sperando che il 2013 Ti porti un po' di quella serenità, e voglia e tempo di sorridere, che Hai augurato a tutti noi...
ciao, Antonella
Un abbraccio
Riccardo
J o s e f 07/01/2013 20:41
hello!excellent capture
josef
Pietro de angelis 23/12/2012 10:47
Antonella, questa non l'avevo ancora vista!E' magnifica, sul serio!!!!!!!!!!
Uno scatto di grande valore civile e solidale, in un fantastico B&W.
Di nuovo tanti Auguri.
Un caro saluto, Pietro!
ann mari cris aschieri 22/12/2012 23:37
Non si capisce se tu hai adottato loro o sono stati loro ad adottare te.Foto-ricordo di gruppo insolita in un black & white molto ben gestito, ma anche qui avresti potuto cimentarti in uno dei tuoi autoscatti, avresti realizzato un bianco e nero nel senso più ampio del termine... ehheehe.
Massimo Ferrero 21/12/2012 3:05
Che meraviglia Antonella ..........Un ottimo Bn, un eccellente nitidezza, una grandiosa ambientazione e ed una straordinaria scelta del soggetto.
Sguardi, volti; dietro ciascun volto una storia, un sorriso,gioia, sofferenza, fierezza, voglia di vita, ma soprattutto speranza, speranza per il domani, per un futuro che sarà migliore solo se noi sapremo interpretare l'umanità di ciascun volto, di ogni essere umano, di ciascun fratello.
Abbiamo bisogno di riflettere, di sentirci non indifferenti e freddi e di cuore ti dico grazie per scuoterci, con questre tue straordinarie testimonianze dal torpore mortale dell'indifferenza.
Di tutto cuore ricambio il tuo bell'augurio per l'anno nuovo.
b. monica 17/12/2012 17:18
grazie ancora per questi piccoli scorci sulla tua esperienzacomplimenti per la foto, ciao
scabini andrea 16/12/2012 17:28
Ciao.........Sempre più brava....un saluto da lontano.......Antonio Principato 16/12/2012 15:52
La semplice essenza della Dignità in questi occhi pieni di vita ... quella Dignità di "individuo" che dovrebbe essere il primo comandamento di tutti i Popoli e di tutte le Religioni ... Grazie a te Antonella per aver condiviso questa e le altre immagini di questo intenso reportage, dove prima di tutto c'è la Vita!!!Brava Brava Brava!!!
Un caro saluto, Antonio.
cristian volpara 16/12/2012 14:29
Giusta colonna sonora a chiusura di questa serie...A guardare questi volti che tu ci hai presentato con delicatezza e garbo,mi vengono in mente le parole di Socrate:"
L esser contenti è una ricchezza naturale,il lusso è una povertà artificiale"
Un abbraccio.
adriana lissandrini 15/12/2012 23:49
Cara Antonella, noi ne vogliamo vedere ancora, non ci annoi no! sono tutte molto, molto belle, di grande qualità, di grande sentimento, hai fatto un reportage di ottimo livello, ma ci hai anche colpiti al cuore, senza indulgere in situazioni tristi.Anche questa è di grande valore, sia per qualità compositiva, per il bianconero e per espressività
Sono piccole donne fiere,dignitose, pulite, con una gran luce negli occhi,bellissime tutte!
complimenti Antonella, anche per quelle non commentabili!
e per gli auguri ce li faremo a viva voce..
un abbraccio, Adri