Insieme Foto % Immagini| close up-primo piano, persone Foto su fotocommunity
Insieme Foto & Immagine di Massimo Genovesi ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
uno scatto meraviglioso... strabiliante il contrasto tra la luce e le ombre, che stendono un alone di mistero su tutta la composizione.. mi piace molto la tua scelta di fotografare i due viandanti di spalle, al buio: è la metafora del viaggio della vita, sempre volto a qualcosa posto lontano dal luogo di partenza, eppure che sembra sempre così vicino.. è la metafora di chi non si volta indietro, e guarda sempre avanti, alla ricerca di nuovi traguardi e di nuove mete..
Assolutamente una meraviglia ... la luce e l'ombra protagoniste assolute giocano sui soggetti evidenziando piccole zone tanto da dare una dinamica particolare alla scena ... complimenti !!!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Valeria Bazzan 14/05/2007 0:50
Splendido gioco di luci ed ombre, complimenti.Ciao, Valeria
Riccardo Corsini 12/05/2007 23:52
Solito appostamento,foto diversa, più sentimentale, mi piace!Ric.
Dorothy Marino 12/05/2007 23:13
IO ADORO LE TUE OMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io tuoi giochi di luci....
nascondi e mostri allo stesso tempo..
complimenti...
Antonella Scimone 11/05/2007 23:24
Sai già cosa penso del tuo giocare con le ombre e rendere pieno di luce anche il buio..splendida..Simona Carli 11/05/2007 21:27
stupenda anche questa......Fulvio Fusani 11/05/2007 21:00
Un ottimo scatto, pieno di tanti significati e tecnicamente molto ben realizzato.Pietro Pollaci 11/05/2007 20:20
uno scatto meraviglioso... strabiliante il contrasto tra la luce e le ombre, che stendono un alone di mistero su tutta la composizione.. mi piace molto la tua scelta di fotografare i due viandanti di spalle, al buio: è la metafora del viaggio della vita, sempre volto a qualcosa posto lontano dal luogo di partenza, eppure che sembra sempre così vicino.. è la metafora di chi non si volta indietro, e guarda sempre avanti, alla ricerca di nuovi traguardi e di nuove mete..a presto, Pietro
Maurizio Vicedomini 11/05/2007 18:55
Assolutamente una meraviglia ... la luce e l'ombra protagoniste assolute giocano sui soggetti evidenziando piccole zone tanto da dare una dinamica particolare alla scena ... complimenti !!!