Italian Lakes.....o storie di una coppia felice..... Foto % Immagini| essere anziani, incontri / begegnung, persone Foto su fotocommunity
Italian Lakes.....o storie di una coppia felice..... Foto & Immagine di Angéla Vicedomini ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Italian Lakes.....o storie di una coppia felice..... Angéla Vicedomini
He he....bella foto...mi ricorda qualcuno di mia conoscemza...:-))
Una mia cara amica..che non condivide più il mio destino fotografico :-))
Pazienza...
Sei bravissima.
Angelo
Non c'è dialogo fra i due...In mezzo ci passa un treno....Avranno litigato? Angela ormai non ci credo più che trovi già tutto così perfetto, piuttosto Sei Tu che combini la scena!!! Bianco e nero impeccabile, gran bella foto. Bravissima Angela.
Ciao Nicolò.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
fabrizio caron 07/03/2009 21:16
la foto è fantastica, ma il volto di lei è un film...grandiosa!!
fabrizio
Angelo Barigazzi 03/10/2006 14:59
He he....bella foto...mi ricorda qualcuno di mia conoscemza...:-))Una mia cara amica..che non condivide più il mio destino fotografico :-))
Pazienza...
Sei bravissima.
Angelo
Nicolò Salerno 02/10/2006 21:44
Non c'è dialogo fra i due...In mezzo ci passa un treno....Avranno litigato? Angela ormai non ci credo più che trovi già tutto così perfetto, piuttosto Sei Tu che combini la scena!!! Bianco e nero impeccabile, gran bella foto. Bravissima Angela.Ciao Nicolò.
Bianca Becker 02/10/2006 21:00
die haben sich wohl nichts mehr zusagen gehabt. echt witzig.lg bianca
Alberto Peroni 02/10/2006 13:59
Si si, Angela, l'espressione di lei è decisamente quella di una persona felice (eh eh eh). Bravissima!Gaetano Ficara 02/10/2006 13:08
Angela, troppo bella questa foto!Veramente coinvolgente l'atteggiamento dei due personaggi... :-)
Ciao,
Gaetano