la gara Foto % Immagini| esperimenti fotografici, running, b n Foto su fotocommunity
la gara Foto & Immagine di fabrizio resta ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
grazie ale, sono sempre contento quando ci si confronta in questo modo così produttivo! era la prima volta che usavo questa tecnica e il risultato mi ha sorpreso, ho optato x il soggetto a destra (lo avrei voluto sinceramente leggermente più centrato, ma non molto) in modo da far rientrare nell'inquadratura anche l'altro corridore e avere un maggiore effetto movimento. ti ringrazio davvero dei consigli, ciao!
La resa del panning è davvero buona, forse avrei personalmente optato per una centralizzazione del soggetto a fuoco. So bene che nel panning, la scelta compositiva è sempre una storia a sè, ma più aria a destra avrebbe conferito una maggiore sensazione del movimento, sempre secondo me, ovvio. In situazioni e scatti come questi, il taglio poi di parti del soggetto può essere più accettabile.
Ciao Ale.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Alessandro Pagani 23/09/2011 18:38
Caspita, allora se è la prima volta merita ancora di più,a presto, Ale
fabrizio resta 23/09/2011 17:29
grazie ale, sono sempre contento quando ci si confronta in questo modo così produttivo! era la prima volta che usavo questa tecnica e il risultato mi ha sorpreso, ho optato x il soggetto a destra (lo avrei voluto sinceramente leggermente più centrato, ma non molto) in modo da far rientrare nell'inquadratura anche l'altro corridore e avere un maggiore effetto movimento. ti ringrazio davvero dei consigli, ciao!Alessandro Pagani 23/09/2011 14:59
La resa del panning è davvero buona, forse avrei personalmente optato per una centralizzazione del soggetto a fuoco. So bene che nel panning, la scelta compositiva è sempre una storia a sè, ma più aria a destra avrebbe conferito una maggiore sensazione del movimento, sempre secondo me, ovvio. In situazioni e scatti come questi, il taglio poi di parti del soggetto può essere più accettabile.Ciao Ale.