La Risiera di San Sabba - La Sala delle Croci Foto % Immagini| photography, mood, no alla guerra Foto su fotocommunity
La Risiera di San Sabba - La Sala delle Croci Foto & Immagine di Rosalba Crosilla ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Un luogo infernale ripreso con un punto di vista che ne esalta la perversa e drammatica destinazione. Anche i forti contrasti contribuiscono a rendere il luogo ancora più spettrale. L'edificio, per i ricordi che suscita, è orribile, ma lo scatto è perfettamente riuscito . Bravissima!
io anche trovo che l'inclinazione sia il valore aggiunto.... contribuisce a creare quella fuga del muro ed a rendere più aspro l'intreccio delle travi, esattamente l'effetto incombente e sinistro che si addice a tale triste luogo. Aggiungo un complimento per il bn! ciao Rosalba
Ciao Rosalba. Sicuramente non mancherà il purista che considera un errore l'inclinazione della foto, ma se letta in concomitanza ai toni forti e alla durezza della pietra con la massiccia struttura di legno. non si può non vederla fortemente destabilizzante. Se poi si conosce anche il luogo e il suo utilizzo nel periodo bellico, la drammaticità del luogo emerge in tutta la sua forza evocativa.
Una immagine che comunque andrebbe vista insieme a tutte le foto che compongono la serie.
Peccato che qui non ci sia questa possibilità (almeno credo).
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Alfredo Spagnoli 17/09/2016 9:11
Drammaticamente bella , in un bianco e nero superboComplimenti
Saluti, Alfredo
Giorgio Montani 05/09/2016 19:26
Un luogo infernale ripreso con un punto di vista che ne esalta la perversa e drammatica destinazione. Anche i forti contrasti contribuiscono a rendere il luogo ancora più spettrale. L'edificio, per i ricordi che suscita, è orribile, ma lo scatto è perfettamente riuscito . Bravissima!Laura Daddabbo 05/09/2016 19:17
io anche trovo che l'inclinazione sia il valore aggiunto.... contribuisce a creare quella fuga del muro ed a rendere più aspro l'intreccio delle travi, esattamente l'effetto incombente e sinistro che si addice a tale triste luogo. Aggiungo un complimento per il bn! ciao Rosalbaalfredo caridi 05/09/2016 19:03
Ciao Rosalba. Sicuramente non mancherà il purista che considera un errore l'inclinazione della foto, ma se letta in concomitanza ai toni forti e alla durezza della pietra con la massiccia struttura di legno. non si può non vederla fortemente destabilizzante. Se poi si conosce anche il luogo e il suo utilizzo nel periodo bellico, la drammaticità del luogo emerge in tutta la sua forza evocativa.Una immagine che comunque andrebbe vista insieme a tutte le foto che compongono la serie.
Peccato che qui non ci sia questa possibilità (almeno credo).
Complimenti