"L'avventore assorto" di Angelo Facchini Foto % Immagini| agorà, agorà - archivio, temi Foto su fotocommunity
"L'avventore assorto" di Angelo Facchini Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Piccoli problemi d'inquadratura potrebbero essere immediatamente risolti: tagliando circa un cm sia in alto che in basso la foto riacquisterebbe il significato che ha originato lo scatto: cioé la prospettiva di sedie e tavolini che conduce all'unico uomo seduto.
Anche ridimensionandola la foto rimane comunque alquanto debole nel contenuto. Molto più valida risulta sotto l'aspetto compositivo: l'alternarsi ritmico di pochi colori (in pratica tre: bianco, rosso, e nero) conferisce un certo interesse alla foto. Da questo punto di vista, risulta accettabile l'enfatizzazione dei rossi.
Voto: 2,5.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
roberto manicardi 08/02/2009 16:10
bellissima ciao roberto voto 4Carlo Pollaci 08/11/2008 14:05
Piccoli problemi d'inquadratura potrebbero essere immediatamente risolti: tagliando circa un cm sia in alto che in basso la foto riacquisterebbe il significato che ha originato lo scatto: cioé la prospettiva di sedie e tavolini che conduce all'unico uomo seduto.Anche ridimensionandola la foto rimane comunque alquanto debole nel contenuto. Molto più valida risulta sotto l'aspetto compositivo: l'alternarsi ritmico di pochi colori (in pratica tre: bianco, rosso, e nero) conferisce un certo interesse alla foto. Da questo punto di vista, risulta accettabile l'enfatizzazione dei rossi.
Voto: 2,5.