...l'erba del vicino è sempre più verde...della mia!! Foto % Immagini| piante, fiori e funghi, natura Foto su fotocommunity
...l'erba del vicino è sempre più verde...della mia!! Foto & Immagine di Martina Picchioni ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
...l'erba del vicino è sempre più verde...della mia!! Martina Picchioni
Menomale che ieri sera hai detto che è difficile che tu critichi le fotografie!!!! No, davvero, a parte gli scherzi, ho troppi limiti nel campo della fotografia, perciò mi fa comunque molto piacere che, nonostante i difetti che hai trovato nello scatto, tu abbia comunque trovato una nota positiva!!!
Foto così o si fanno a colori (ma sempre cercando di trovare un elemento che stacchi in maniera netta con tutto l'insieme) o in un bianco-nero molto contrastato cercando di rendere onore alla texture che si crea con i giochi di luce e di ombra. Questo è il mio parere personale. Tuttavia bisogna riconoscere che c'è impegno nel ricercare ciò che ad altri fotografi, sebbene più navigati e più smaliziati di te, sfugge continuamente da sotto gli occhi.
Un caro saluto.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Alexio Caprara 26/02/2008 23:11
bell'idea e bella esecuzioneottima la luce e il titolo
Alexio
(Hibbel) Ulli 24/02/2008 13:56
very nice, i like this kind of photos ;-)Martina Picchioni 20/02/2008 1:46
Menomale che ieri sera hai detto che è difficile che tu critichi le fotografie!!!! No, davvero, a parte gli scherzi, ho troppi limiti nel campo della fotografia, perciò mi fa comunque molto piacere che, nonostante i difetti che hai trovato nello scatto, tu abbia comunque trovato una nota positiva!!!Marco Betti 20/02/2008 1:31
Foto così o si fanno a colori (ma sempre cercando di trovare un elemento che stacchi in maniera netta con tutto l'insieme) o in un bianco-nero molto contrastato cercando di rendere onore alla texture che si crea con i giochi di luce e di ombra. Questo è il mio parere personale. Tuttavia bisogna riconoscere che c'è impegno nel ricercare ciò che ad altri fotografi, sebbene più navigati e più smaliziati di te, sfugge continuamente da sotto gli occhi.Un caro saluto.