Bello scatto Massimo, e bellissimo W/B, copio Marina L., ed aggiungo, mi sarebbe piaciuta una bella persona in primo piano, ma non si può avere tutto.
E poi, con una persona in primo piano, facevi una foto troppo bella, è già bella questa, dopo ti monti la testa anche te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OTTIMA... il dialogo tra il mosso del treno in corsa e la staticità delle pozzanghere fa riflettere... fretta e calma racchiuse in uno stesso fotogramma... suggeriscono, forse, che nn esiste un ultimo treno, un treno perso, un treno da afferrare di fretta, senza riflettere... solo se si sa aspettare e riconoscere con calma quello giusto...
Un B/N d'autore... una foto che, come sempre, nn lascia indifferenti... COMPLIMENTI.
Ha perfettamente ragione Paolo, è impressionante il contrasto tra il movimento del treno (reso benissimo in questa tua foto) e l'immobilità della stazione. La notte, la pioggia recente, l'ultimo treno... un momento molto particolare (soprattutto per chi lo ha perso... il treno, intendo!!). Sempre grande, Massimo!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
augusto parenzi 02/03/2007 20:55
caro massimo è propio una bella foto era liltreno che ai perso per latina ciao ci vediamo prestoRiccardo Corsini 18/02/2007 8:02
Bello scatto Massimo, e bellissimo W/B, copio Marina L., ed aggiungo, mi sarebbe piaciuta una bella persona in primo piano, ma non si può avere tutto.E poi, con una persona in primo piano, facevi una foto troppo bella, è già bella questa, dopo ti monti la testa anche te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ric.
Marina L. 17/02/2007 19:34
OTTIMA... il dialogo tra il mosso del treno in corsa e la staticità delle pozzanghere fa riflettere... fretta e calma racchiuse in uno stesso fotogramma... suggeriscono, forse, che nn esiste un ultimo treno, un treno perso, un treno da afferrare di fretta, senza riflettere... solo se si sa aspettare e riconoscere con calma quello giusto...Un B/N d'autore... una foto che, come sempre, nn lascia indifferenti... COMPLIMENTI.
Marco .N. Brambini 17/02/2007 1:26
Secondo me è uno scatto molto bello, ed un bel b/n. Buono il mosso.Nicola Morandini 16/02/2007 23:21
Ha perfettamente ragione Paolo, è impressionante il contrasto tra il movimento del treno (reso benissimo in questa tua foto) e l'immobilità della stazione. La notte, la pioggia recente, l'ultimo treno... un momento molto particolare (soprattutto per chi lo ha perso... il treno, intendo!!). Sempre grande, Massimo!Corinto Di Giuseppe 16/02/2007 15:26
Cacchio!!!Bravo, bravo, bravo!!
Ciao.
Enrico Doria 16/02/2007 9:43
molto bella... le tonaltà del marciapiede dal nero arrivando al bianco sono una chicca....