Manicomio Ferri Volterra #4 Foto % Immagini| fotografia concettuale, temi Foto su fotocommunity
Manicomio Ferri Volterra #4 Foto & Immagine di elena guerra ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
..in quella luce verde odoravo il campo,ero entrata dal vermiglio timpano che scuoteva orzo di dolore-----------------------e mi cresceva il mostro nel telefono del cervello------------------------------------------------squillava forte con mille suoni diversi---------------------le suonerie diventavano luoghi e forme-------------------------------le voci piantavano grane dentro di me,e io inseguivo un coltello nero per tagliare l'erba di ferro cresciutami nel mio letto di acqua profonda------------------------------------sono bianca quando indosso la follia, e sono nera quando la comprendo e la rispetto per non uccidere la vita.fine.
Ottima immagine, non è solo una semplice fotografia, ma una immagine, voluta che sa trasmettere il messaggio, quel senso di solitudine e inquietezza, che solo certi ambienti trasmettono. In questa immagine, vedo una certa continuità di una altra fotografa, che ora non c'è piu', Francesca Woodman. Comunque complimenti.
Ciao, Bruno.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
laura fogazza 28/09/2010 12:34
davvero bella....laura
Felix Schönberg 20/08/2010 20:11
stark...eventuell komme ich da im Oktober hin...bin gespannt...grussvonfelixManuela Franco 16/08/2010 12:56
..in quella luce verde odoravo il campo,ero entrata dal vermiglio timpano che scuoteva orzo di dolore-----------------------e mi cresceva il mostro nel telefono del cervello------------------------------------------------squillava forte con mille suoni diversi---------------------le suonerie diventavano luoghi e forme-------------------------------le voci piantavano grane dentro di me,e io inseguivo un coltello nero per tagliare l'erba di ferro cresciutami nel mio letto di acqua profonda------------------------------------sono bianca quando indosso la follia, e sono nera quando la comprendo e la rispetto per non uccidere la vita.fine.Mario Casmirro 08/08/2010 13:44
molto bella.....ne verrebbe fuori un bel reportage, questa è una testimonianza presente/passato di quello che fu il "Manicomio"Nicoletta Fabbri 07/08/2010 13:51
ottima. complimentiBruno Vallarin 07/08/2010 10:08
Ottima immagine, non è solo una semplice fotografia, ma una immagine, voluta che sa trasmettere il messaggio, quel senso di solitudine e inquietezza, che solo certi ambienti trasmettono. In questa immagine, vedo una certa continuità di una altra fotografa, che ora non c'è piu', Francesca Woodman. Comunque complimenti.Ciao, Bruno.
carla ippoliti 07/08/2010 1:11
Molto bella!Brava
Ciao Carla
paolobarbaresi 07/08/2010 0:29
preferita.R X T 07/08/2010 0:20
Klasse Foto!Gruß RXT