Manicomio Ferri Volterra Foto % Immagini| fotografia concettuale, temi Foto su fotocommunity
Manicomio Ferri Volterra Foto & Immagine di elena guerra ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
non potrei mai parlare di tecnica....amo la follia del saper capire e accettare la crudeltà dell'essere umano--------------------------------non sono una fotografa--------------forse una pittrice ammalata di consapevolezze-----------------------fine.
Un'immagine dal post azzeccato e densa di contenuto.
Le porte aperte testimoniano la dismissione del luogo dalla sua funzione precipua.L'elemento umano é ben inserito nel contesto e il suo atteggiamento é significativo:il capo chino,le braccia a racchiudere il corpo in sè stessa,l'aggirarsi scalza per il corridoio sono secondo me rappresentativi di una persona indifesa,con un forte senso di impotenza e abbandono.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
laura fogazza 28/09/2010 12:38
perfetta....laura
Manuela Franco 16/08/2010 13:01
non potrei mai parlare di tecnica....amo la follia del saper capire e accettare la crudeltà dell'essere umano--------------------------------non sono una fotografa--------------forse una pittrice ammalata di consapevolezze-----------------------fine.Mario Casmirro 08/08/2010 13:45
stupenda...io continuerei!!!maurizio bartolozzi 17/07/2010 0:11
Un'immagine dal post azzeccato e densa di contenuto.Le porte aperte testimoniano la dismissione del luogo dalla sua funzione precipua.L'elemento umano é ben inserito nel contesto e il suo atteggiamento é significativo:il capo chino,le braccia a racchiudere il corpo in sè stessa,l'aggirarsi scalza per il corridoio sono secondo me rappresentativi di una persona indifesa,con un forte senso di impotenza e abbandono.