messa in immagine, molto bella, anche per me.
i toni caldi, intimi, anche se tutta la parete pare tenersi su in modo precario - lo specchio è l' unico elemento solido, agganciato al fragile]. nella mia personale considerazione la risposta emotiva alla propria immagine non c'è, anzi, la diversa posizione potrebbe tradursi in un diniego almeno a me come osservatrice ma potrebbe essere questo a più interpretazioni: come la fuga dalla propria memoria o anche oblio della propria memoria: entrambe le condizioni forse temporanee se si tiene conto di un ' ritorno di immagine' una crisi che tutto sommergerebbe, oppure semplicemente una diversa consapevolezza positiva, un cambio di immagine in corso d' opera, una nuova farfalla.
complimenti,
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
nevedicarne di cara polvere 11/03/2015 17:25
messa in immagine, molto bella, anche per me.i toni caldi, intimi, anche se tutta la parete pare tenersi su in modo precario - lo specchio è l' unico elemento solido, agganciato al fragile]. nella mia personale considerazione la risposta emotiva alla propria immagine non c'è, anzi, la diversa posizione potrebbe tradursi in un diniego almeno a me come osservatrice ma potrebbe essere questo a più interpretazioni: come la fuga dalla propria memoria o anche oblio della propria memoria: entrambe le condizioni forse temporanee se si tiene conto di un ' ritorno di immagine' una crisi che tutto sommergerebbe, oppure semplicemente una diversa consapevolezza positiva, un cambio di immagine in corso d' opera, una nuova farfalla.
complimenti,
paola
fotoGrafica 11/03/2015 15:20
away - far awaybest regards wolfgang
Ruan Photographer 11/03/2015 15:12
ti ringrazio LauraLaura Daddabbo 11/03/2015 14:48
fuggire il passato ed anche il presente con questo riflesso di spalle che non trova la sua protagonista.Bella e molto inquietante a parer mio. Laura