momenti da ricordare!!!
facciamo foto per imprimere sul sensore le immagini che vogliamo e cosi nella vita marchiamo a fuoco sulla ns anima i momenti che custodiremo gelosamente nel ns cuore!! questo è un momento di quelli......il giorno in cui tuo padre ti porta dinnanzi ad una distesa d'acqua blu e ti spiega che tutta quella forza tutto quello splendore vanno rispettati, che la natura va rispetta e risponde a tutti i tuoi perchè a tutti i tuoi dubbi, poi con un pizzico di timore ti stringe stretto tra le sue braccia perchè tu nn possa allontanarti, ti stringe stretto consapevole che un giorno dovrà lasciarti andare via e allora con tutto il suo amore, con tutta la sua forza si gode quel momento!!! nella mia anima ci sono milioni di momenti come questo, milioni di insegnamenti e soprattutto il calore di un abbraccio come questo ancora vivo come se tu fossi ancora qui!!
mauro alessandria 25/04/2012 0:58
Se il vate Guccini fosse nato a Taranto .. avrebbe scritto "un veccio e un banbino " ..... così.complimenti!
mauro alessandria 25/04/2012 0:54
sempre attenta a cogliere scatti e scrivere parole profonde.non ti conosco a fondo le motivazioni del tuo agire , ma mi pare di cogliere il forte desiderio raccogliere e sezzionare l'uomo nel suo vivere e la lotta pre resistere.
visiono sempre con piacerte e forte condivisione i tuoi scatti .... e sento profonde radici comuni.. un grazie di cuore.
alberto16-menuder 22/04/2012 18:34
ottima la composizione una bella foto ciaoPaolo JuliuS Sceusa 22/04/2012 18:05
Grande immagine, tanto sentimento !!!Brava ! Ciao, Paolo.
stefano fantacci 22/04/2012 17:33
che dire? hai perfettamente ragione complimenti ciao stefanoDaniela Cognigni 22/04/2012 16:28
L'immagine è molto bella e tenera, ma le parole che l'accompagnano ancor di più, sono stupende,penso che molti di noi si ritrovino in quelle parole che hai scritto,io sicuramente ,la mia grande passione per il mare credo sia nata proprio così.Ciao Daniela, buona domenica.