Montmartre Foto % Immagini| la mia città, b&w, temi Foto su fotocommunity
Montmartre Foto & Immagine di Carlo Pelliccioni ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Dire bellissima, è dire poco. Inquadratura, chiaroscuro, tutto insomma, in questo scatto, raggiunge il massimo della dedizione fotografica. Stuzzica la nostalgia dei tempi passati. Dei grandi fotografi itineranti. Delle storiche Leica, Rorreiflex e Contax. Grande!
vedere le foto sempre dopo di nevedicarne di cara polvere , mi toglie le parole, nessun commento puo' essere gratificante come uno dei suoi,,,le sue letture sono come delle TAC, n saprei mai esprimere quello che mi fa provare la foto, con la facilita' con cui lo fa lei,,,.)))
per cui, mi associo alle sue parole, che assomigliano (poco) a quello che avrei voluto dirti io,,,,
gran foto anche questa. composita e in qualche modo straniante fra due mondi: antico e nuovo, forse per la luce. non so dirti.
le tue foto sono creature dove ogni pietra respira, come se fossero le strutture attraversate da un fluido vivificante. è la mia sensazione che per me soggettivamente è valore aggiunto.
riesci a estroversare la tridimensionalità architettonica in un stile affatto personale e autentico.
nelle tue opere sono le architetture progettate dagli uomini ad incutere sacro e ad esigere rispetto dagli stessi. molto interessante il tuo lavoro.
complimenti ancora.
paola
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Ionni maurizio 01/01/2014 18:06
DECISAMENTE BELLACOMPLIMENTI
UN SALUTO
fabrizio bertini 30/12/2013 21:31
complimenti molto bella+++++ciao e buon anno fabrizio
maurizio bartolozzi 30/12/2013 19:53
Un'immagine ben composta e ben descrittiva del luogo e della sua atmosfera.Ottimo il b/n.pietro zaini 30/12/2013 19:23
Dire bellissima, è dire poco. Inquadratura, chiaroscuro, tutto insomma, in questo scatto, raggiunge il massimo della dedizione fotografica. Stuzzica la nostalgia dei tempi passati. Dei grandi fotografi itineranti. Delle storiche Leica, Rorreiflex e Contax. Grande!Alfredo Spagnoli 30/12/2013 19:14
Semplicemente Fantastica, COMPLIMENTI!!Ciao, Alfredo
Daniele Buccarella 30/12/2013 19:13
Ottima Carlo!Pietro de angelis 30/12/2013 18:32
I commenti precedenti, che condivido, dicono già molto.Aggiungo solo… fantastica!!!
patrizia gasparini 30/12/2013 17:14
vedere le foto sempre dopo di nevedicarne di cara polvere , mi toglie le parole, nessun commento puo' essere gratificante come uno dei suoi,,,le sue letture sono come delle TAC, n saprei mai esprimere quello che mi fa provare la foto, con la facilita' con cui lo fa lei,,,.)))per cui, mi associo alle sue parole, che assomigliano (poco) a quello che avrei voluto dirti io,,,,
nevedicarne di cara polvere 30/12/2013 17:07
gran foto anche questa. composita e in qualche modo straniante fra due mondi: antico e nuovo, forse per la luce. non so dirti.le tue foto sono creature dove ogni pietra respira, come se fossero le strutture attraversate da un fluido vivificante. è la mia sensazione che per me soggettivamente è valore aggiunto.
riesci a estroversare la tridimensionalità architettonica in un stile affatto personale e autentico.
nelle tue opere sono le architetture progettate dagli uomini ad incutere sacro e ad esigere rispetto dagli stessi. molto interessante il tuo lavoro.
complimenti ancora.
paola