Mostra collettiva "Berlinoland" - 24. Foto % Immagini| mostra collettiva, 18. berlinoland, berlino Foto su fotocommunity
Mostra collettiva "Berlinoland" - 24. Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Bravi
Non conosco Berlino e la voglia di andare dopo la vostra mostra è cresciuta di molto. Una sintesi di stili personali e riconoscibili ha fatto da trama ad un racconto equilibrato, pieno di colori e di scenari. Alcuni dei quali davvero straordinari. Soprattutto, la cura delle composizioni è il punto di forza di tutto il lavoro. Ad essa si unisce la forza di alcune chicce individuali che la rendono ricca e piena di spunti fotografici di livello.
Io l'orizzonte l'avrei tolto non perchè è storto (il soggetto è perfettamente verticale, quindi immagino che l'orizzonte sia a posto) ma perchè ne riduce l'aspetto surreale (che a me piace molto). Malgrado ciò
E' un immagine molto suggestiva con uno splendido soggetto dai colori caldi in contrasto con un mare di blocchi inerti e freddi.
Molto bella e significativa , mi piace il taglio e grande merito a quello sguardo splendido ed intenso.Anche il tocco di colore della sciarpa e i capelli biondi che sfuggono danno senso di calore e vita ...
Complimenti per tutto il vostro grande spettacolare lavoro!
Ciao Chicca
complimenti Franco, o meglio, complimenti a tutti e quattro! un magnifico reportage, foto scattate con occhi diversi da quelli del solito turista, foto che ho guardato piano piano e che sono tornata a rivedere! lascio il commento sotto a questa, perchè anche per me, è quella più significativa e che mi ha colpito di più emotivamente!
Ciao Franco, questa tua immagine, mi ha colpito molto per la sua potenza espressiva, colori ottimi, nitidezza stupenda, tutto questo per quanto riguarda la parte tecnica (perfetta). Io penso, che nel momento in cui, ti sei trovato davanti a questi blocchi, che sono sopra la ex cancelleria del dittatore, hai provato un senso di portanza storica (L'olocausto), quindi volevi trasmettere questa senzazione di oppressione passata. Io, avrei preso, una persona diversa, una persona anziana, scarna magra, magari un uomo, con la barba incolta, qualcuno che potesse quasi assomigliere ad un ebreo dell'epoca. A mio giudizio avrebbe colpito di piu' e parlato di pio.
Un saluto, Bruno.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Verena Grottesi 07/06/2009 23:44
la mostra e' emozionante...tutte le foto sono di una bellezza disarmante!!! bravi!Mattia Sacco 08/02/2009 4:18
Gia' sai cosa penso di questa foto. Inizio e Fine...e tutto quello che c'e' da dire in mezzo...Giulietta Luise - Giuly 02/02/2009 17:18
bella.... concordo anch'io con il tagliare l'orizzonte... comunque un ottima idea!Paola Tarozzi 02/02/2009 11:23
Una chiusura strepitosa,sicuramente questa è la mia preferita...
Grande lavoro davvero.
Paola
Fulvio Pellegrini 31/01/2009 10:50
BraviNon conosco Berlino e la voglia di andare dopo la vostra mostra è cresciuta di molto. Una sintesi di stili personali e riconoscibili ha fatto da trama ad un racconto equilibrato, pieno di colori e di scenari. Alcuni dei quali davvero straordinari. Soprattutto, la cura delle composizioni è il punto di forza di tutto il lavoro. Ad essa si unisce la forza di alcune chicce individuali che la rendono ricca e piena di spunti fotografici di livello.
Un bel risultato. Grazie a Voi e complimenti
F.
maurizio bartolozzi 31/01/2009 0:22
Fantastica!!!La suggestione del luogo e lo sguardo della Cinzia formano un'accoppiata vincente!Luigi Riccitiello 29/01/2009 22:29
Io l'orizzonte l'avrei tolto non perchè è storto (il soggetto è perfettamente verticale, quindi immagino che l'orizzonte sia a posto) ma perchè ne riduce l'aspetto surreale (che a me piace molto). Malgrado ciòE' un immagine molto suggestiva con uno splendido soggetto dai colori caldi in contrasto con un mare di blocchi inerti e freddi.
Enrica Provenzale 29/01/2009 16:17
Molto bella e significativa , mi piace il taglio e grande merito a quello sguardo splendido ed intenso.Anche il tocco di colore della sciarpa e i capelli biondi che sfuggono danno senso di calore e vita ...Complimenti per tutto il vostro grande spettacolare lavoro!
Ciao Chicca
Monique Leone 29/01/2009 16:17
basterebbero gli occhi !ma con questo sfondo....è tutto più forte
mi piace
Lorena Torregiani 29/01/2009 0:33
complimenti Franco, o meglio, complimenti a tutti e quattro! un magnifico reportage, foto scattate con occhi diversi da quelli del solito turista, foto che ho guardato piano piano e che sono tornata a rivedere! lascio il commento sotto a questa, perchè anche per me, è quella più significativa e che mi ha colpito di più emotivamente!Guglielmo Antonini 28/01/2009 18:03
Molto interessante, ottima idea e buona realizzazione.Ciao Guglielmo.
Bruno Vallarin 28/01/2009 16:32
Ciao Franco, questa tua immagine, mi ha colpito molto per la sua potenza espressiva, colori ottimi, nitidezza stupenda, tutto questo per quanto riguarda la parte tecnica (perfetta). Io penso, che nel momento in cui, ti sei trovato davanti a questi blocchi, che sono sopra la ex cancelleria del dittatore, hai provato un senso di portanza storica (L'olocausto), quindi volevi trasmettere questa senzazione di oppressione passata. Io, avrei preso, una persona diversa, una persona anziana, scarna magra, magari un uomo, con la barba incolta, qualcuno che potesse quasi assomigliere ad un ebreo dell'epoca. A mio giudizio avrebbe colpito di piu' e parlato di pio.Un saluto, Bruno.
patrizia laurenti 28/01/2009 8:57
Una delle più belle.Claudio Capobianchi 27/01/2009 21:35
Questa la conoscevo... forse l'avrei tagliata un pelo sopra ma è davvero ben composta!!claudio
Stefano Todde 27/01/2009 21:29
questa e molto bella, un ottima prospettiva, al di làdlle pendenze che a qualquno disturbano.a me pice. saluti.