Mostra online di Enrico Maria Ranaldi "Evviva Santa Rosa" 6. Siamo pronti Foto % Immagini| .mostra online, archivio mostre, 166. enrico maria ranaldi Foto su fotocommunity
Mostra online di Enrico Maria Ranaldi "Evviva Santa Rosa" 6. Siamo pronti Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Mostra online di Enrico Maria Ranaldi "Evviva Santa Rosa" 6. Siamo pronti fotocommunity.it
Concordo con il caro Guglielmo ... il "sollevate e fermi" coinvolge tutti.
... si vede tutta la grinta possibile e necessaria per il trasporto. Splendido dinamismo !!!
Una magnifica documentazione. Particolarmente suggestiva la foto 6: è la fase della chiamata, e subito dopo se ci fosse il sonoro si sentirebbe gridare "sollevate e fermo, evviva Santa Rosa, e seguirebbe il boato della folla. Da questa foto si vede la passione, l'entusiasmo, l'energia e l'orgoglio dei facchini.
Tutto ciò viene ben percepito dallo spettatore, ma solo per noi viterbesi, anche per i più giovani, è "La Macchina di Santa Rosa"
Grazie per la bella documentazione.
Un salutone Guglielmo.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Ombretta Ercolani 23/11/2010 9:22
Concordo con il caro Guglielmo ... il "sollevate e fermi" coinvolge tutti.... si vede tutta la grinta possibile e necessaria per il trasporto. Splendido dinamismo !!!
Guglielmo Antonini 23/11/2010 0:19
Una magnifica documentazione. Particolarmente suggestiva la foto 6: è la fase della chiamata, e subito dopo se ci fosse il sonoro si sentirebbe gridare "sollevate e fermo, evviva Santa Rosa, e seguirebbe il boato della folla. Da questa foto si vede la passione, l'entusiasmo, l'energia e l'orgoglio dei facchini.Tutto ciò viene ben percepito dallo spettatore, ma solo per noi viterbesi, anche per i più giovani, è "La Macchina di Santa Rosa"
Grazie per la bella documentazione.
Un salutone Guglielmo.