Mostra online di Fernando Guerra: "Particolari marittimi" - 9. Foto % Immagini| .mostra online, archivio mostre, 33a - fernando guerra Foto su fotocommunity
Mostra online di Fernando Guerra: "Particolari marittimi" - 9. Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Mostra online di Fernando Guerra: "Particolari marittimi" - 9. fotocommunity.it
Questa la mia preferita perchè sintetizza la tua bravura nel vedere e nel sentire la vita degli altri, perchè ha una composizione in forma di poesia, perchè il bianco di questa immagine è , in forma di metafora, l'inizio di ogni relazione umana.
Vincenzo
Lo sai, io con i tuoi scatti non posso evitare di lasciare commenti, seppur banali ...
Una mostra che rende perfettamente la tua visione della dura vita dei pescatori, ma anche della loro passione nel vivere il mare ... un lavoro che non ha tempo ... accompagnato da b/n eccezionali, che anche in assenza di colore, riescono a farlo immaginare.
Splendida mostra ... complimenti!!!
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Vincenzo Galluccio 27/08/2007 16:06
Questa la mia preferita perchè sintetizza la tua bravura nel vedere e nel sentire la vita degli altri, perchè ha una composizione in forma di poesia, perchè il bianco di questa immagine è , in forma di metafora, l'inizio di ogni relazione umana.Vincenzo
Ombretta Ercolani 27/08/2007 11:41
Lo sai, io con i tuoi scatti non posso evitare di lasciare commenti, seppur banali ...Una mostra che rende perfettamente la tua visione della dura vita dei pescatori, ma anche della loro passione nel vivere il mare ... un lavoro che non ha tempo ... accompagnato da b/n eccezionali, che anche in assenza di colore, riescono a farlo immaginare.
Splendida mostra ... complimenti!!!
Roberto Spizzico 27/08/2007 11:35
Una bellissima mostra, Fernando.Bravo.