la prima lettura dell'immagine non è così intuitiva, ma semplicemente perchè esce dai nostri schemi abituali: identifichiamo infatti le persone soprattutto visualizzando testa e braccia.
Ad uno sguardo più accurato però affiora tutta la bellezza di questo scatto: non hai ritratto semplicemente un corpo, hai ritratto (eccellentemente) la sua energia, la sua forza e la sua tensione emotiva del momento. Lo si percepisce dal busto che sfonda l'aria e dalla gamba proiettata in avanti che pare una baionetta e che rende completamente leggibile la figura umana. Braccia e testa a questo punto non contano più, sfumano nella scia mescolati alla magia dei brillantini del vestito.
Se ora "spengo" il lato emotivo del cervello... potrei fare forse anche io grandi ragionamenti su tempi e grado di mosso ma... l'unica operazione che faccio con i miei limitati neuroni è il clic sull'icona dei preferiti...
grande maestro (perdonami ma sta volta ci vuole!!)
ciao
Lu
non male..anche se a mio avviso il tempo di scatto è un po troppo lungo...qualcosina in meno avrebbe reso meglio l'idea...mostrando pure un poco il viso della ragazza..l'espressione
ciao...ciao
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
RUFFINI SILVANO 20/10/2010 0:22
molto bello questo mosso....rende l'idea del movimento della ginnasta........
complimenti
ciao
Cherie Bradshaw 09/10/2010 16:41
bellissimaL. Guarneri 23/09/2010 22:52
la prima lettura dell'immagine non è così intuitiva, ma semplicemente perchè esce dai nostri schemi abituali: identifichiamo infatti le persone soprattutto visualizzando testa e braccia.Ad uno sguardo più accurato però affiora tutta la bellezza di questo scatto: non hai ritratto semplicemente un corpo, hai ritratto (eccellentemente) la sua energia, la sua forza e la sua tensione emotiva del momento. Lo si percepisce dal busto che sfonda l'aria e dalla gamba proiettata in avanti che pare una baionetta e che rende completamente leggibile la figura umana. Braccia e testa a questo punto non contano più, sfumano nella scia mescolati alla magia dei brillantini del vestito.
Se ora "spengo" il lato emotivo del cervello... potrei fare forse anche io grandi ragionamenti su tempi e grado di mosso ma... l'unica operazione che faccio con i miei limitati neuroni è il clic sull'icona dei preferiti...
grande maestro (perdonami ma sta volta ci vuole!!)
ciao
Lu
roberto posella 23/09/2010 16:08
mosso eccellente... ciao carissimo amicoeLLeFFe 22/09/2010 20:30
non male..anche se a mio avviso il tempo di scatto è un po troppo lungo...qualcosina in meno avrebbe reso meglio l'idea...mostrando pure un poco il viso della ragazza..l'espressioneciao...ciao
Emilio Sirletti 22/09/2010 18:50
Il mosso rende molto bene i movimenti della ginnasta.Un lavoro molto brllo e origimale.
Ciao, Emilio.