Necrologio Foto % Immagini| fotografia di denuncia, temi Foto su fotocommunity
Necrologio Foto & Immagine di Alessandra Bacci ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
...Brava Alessandra...anche una foto qui in F.C. può smuovere le coscenze...e se non si può fare di più...Almeno questo Piccolo Contributo Bisogna Darlo...ciò è Positivo,perchè Comunque Palesa quello che è il tuo Pensiero in Merito a quella Brutta Piaga...e per quanto mi riguarda Approvo in Pieno Questo tuo Nobile Gesto!!Complimenti Sinceri...Paq.:))
credo che non ci sia in Italia una regione che sente così forte il peso dell'oppressione fisica e morale, nonchè intellettuale come la Sicilia ed in generale tutte le regioni in cui la criminalità organizzata la fa da padrone.
probabilmente è facile fare dei discorsi in relazione al fatto che bisogna risolvere il problema, ribellarsi e via discorrendo, ma penso che siano anche piccoli messaggi come questi che fanno sentire in qualche modo la voglia di liberarsi da questo malessere, e che possano dare voce a pensieri davvero propri, dettati dalla propria coscienza, non dall'oppressione.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
PAQ 20/02/2008 22:20
...Brava Alessandra...anche una foto qui in F.C. può smuovere le coscenze...e se non si può fare di più...Almeno questo Piccolo Contributo Bisogna Darlo...ciò è Positivo,perchè Comunque Palesa quello che è il tuo Pensiero in Merito a quella Brutta Piaga...e per quanto mi riguarda Approvo in Pieno Questo tuo Nobile Gesto!!Complimenti Sinceri...Paq.:))Marco Matteo Montecucco 19/02/2008 18:06
credo che non ci sia in Italia una regione che sente così forte il peso dell'oppressione fisica e morale, nonchè intellettuale come la Sicilia ed in generale tutte le regioni in cui la criminalità organizzata la fa da padrone.probabilmente è facile fare dei discorsi in relazione al fatto che bisogna risolvere il problema, ribellarsi e via discorrendo, ma penso che siano anche piccoli messaggi come questi che fanno sentire in qualche modo la voglia di liberarsi da questo malessere, e che possano dare voce a pensieri davvero propri, dettati dalla propria coscienza, non dall'oppressione.