Omaggio al Retrofuturismo (1950-60) Foto % Immagini| digiart, fashion, ritratto Foto su fotocommunity
Omaggio al Retrofuturismo (1950-60) Foto & Immagine di Michela Scrivanti ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
O del futuro visto dal passato. Il tuo è elegantemente glamour, sensuale come le curve di cappelli e occhiali, definito come le linee colorate di un arredamento razionale. Che bella, e che brava!
Lei indossa gli occhiali da sole, ma sta guardando l'altra che a sua volta la osserva quasi con degnazione. Raccordi curvilinei si contrappongono a spigoli vivi. Falda larga vs falda stretta, biondo vs castano. Il nero del pavimento si ribalta e diventa ombra in parete e sul soffitto.Spirali di colore, quasi come fossero labirinti catturano il nostro sguardo che a fatica si separa da questa scena. In quale delle due protagoniste ti riconosci? :-) Complimenti Michela.
Così i designer degli anni 50 immaginavano il futuro ai nostri giorni.
Nello stile di quegli anni.
Ma a noi che viviamo oggi appare un po' diverso.
Insomma difficile azzeccare quello che accadrà.
Bella immagine, ben realizzata.
Ciao.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Paolo Barbaresi60 23/10/2024 16:52
ti sei fatta prendere,ammiro.lucy franco 22/10/2024 21:37
O del futuro visto dal passato. Il tuo è elegantemente glamour, sensuale come le curve di cappelli e occhiali, definito come le linee colorate di un arredamento razionale. Che bella, e che brava!Fausto Mugnai 22/10/2024 21:16
Lei indossa gli occhiali da sole, ma sta guardando l'altra che a sua volta la osserva quasi con degnazione. Raccordi curvilinei si contrappongono a spigoli vivi. Falda larga vs falda stretta, biondo vs castano. Il nero del pavimento si ribalta e diventa ombra in parete e sul soffitto.Spirali di colore, quasi come fossero labirinti catturano il nostro sguardo che a fatica si separa da questa scena. In quale delle due protagoniste ti riconosci? :-) Complimenti Michela.Gianpaolo Rossi 22/10/2024 17:50
Così i designer degli anni 50 immaginavano il futuro ai nostri giorni.Nello stile di quegli anni.
Ma a noi che viviamo oggi appare un po' diverso.
Insomma difficile azzeccare quello che accadrà.
Bella immagine, ben realizzata.
Ciao.