Osservo...calore...mi sento solo Foto % Immagini| fotografia concettuale, temi Foto su fotocommunity
Osservo...calore...mi sento solo Foto & Immagine di Roberto Dacci ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
la vedo soltanto adesso, ed è un peccato....
i colori sono simboli che raccontano, molto , degli stati d'animo.
Il fuoco sul muro, è una specie di presente , l'istante infinito che lascia sfocare un passato forse doloroso.
Bellissima, e emozionale.
bella immagine, ora ti basta fare un piccolo sforzo,mettendo a fuoco i colori che hai nel cuore, la solitudine è mancanza, di ciò che vorremmo ma non abbiamo, ma forse se ci guardiamo in torno, non ci manca niente, ciao un buon inizio anno.
Ciao Roberto, il fuoco sul primissimo piano che lascia appena intuire il resto dell'inquadratura è di buon impatto, come lo sono i colori molto saturi: è una bella immagine, bravo. Spero per te che il titolo non abbia risvolti personali, comunque ti auguro un buon anno nuovo e tannta buona luce.
Ciao Angelo
E' una foto molto particolare soprattutto per il titolo che le hai dato....Mi colpiscono i colori vivaci e lo spazio che si intravede che lasia intendere una mancanza e un sentimento di nostalgia...
BUON ANNO!
Anna
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Elvio Bartoli 26/12/2012 0:14
Bei contrasti di forme, colori e sostanza...Elvio :)
lucy franco 15/03/2011 16:25
la vedo soltanto adesso, ed è un peccato....i colori sono simboli che raccontano, molto , degli stati d'animo.
Il fuoco sul muro, è una specie di presente , l'istante infinito che lascia sfocare un passato forse doloroso.
Bellissima, e emozionale.
lucy
agnese52 08/01/2011 22:59
molto belli questi coloriblueberry blues 03/01/2011 18:04
bellissimaandrea suzzani 30/12/2010 17:29
bella immagine, ora ti basta fare un piccolo sforzo,mettendo a fuoco i colori che hai nel cuore, la solitudine è mancanza, di ciò che vorremmo ma non abbiamo, ma forse se ci guardiamo in torno, non ci manca niente, ciao un buon inizio anno.Angelo Aloisi 30/12/2010 16:37
Ciao Roberto, il fuoco sul primissimo piano che lascia appena intuire il resto dell'inquadratura è di buon impatto, come lo sono i colori molto saturi: è una bella immagine, bravo. Spero per te che il titolo non abbia risvolti personali, comunque ti auguro un buon anno nuovo e tannta buona luce.Ciao Angelo
Anna Boeri 30/12/2010 10:07
E' una foto molto particolare soprattutto per il titolo che le hai dato....Mi colpiscono i colori vivaci e lo spazio che si intravede che lasia intendere una mancanza e un sentimento di nostalgia...BUON ANNO!
Anna