Paura del buio Foto % Immagini| fashion & glamour, glamour, in studio Foto su fotocommunity
Paura del buio Foto & Immagine di Nicolò Salerno ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Grazie ancora Maurizio... In effetti l'idea voleva essere quella di far sembrare la modella impaurita in un luogo quale potrebbe essere un palcoscenico (lei è un'attrice teatrale e questa foto in particolare potrebbe servire per il suo lavoro). Inoltre, i capelli davanti al viso, accentuano il fatto che potrebbe trovarsi li per essere inciampata nel fuggire da qualcuno, o nella frenesia di guardarsi intorno per paura di essere aggredita e per questo, i capelli sono finiti bruscamente sul volto... In pratica è come se stesse recitando una parte... :) Ancora grazie! :)
Mi piace molto la postura delle gambe e lo sguardo verso l'alto,fatto apparentemente di circospezione e timore.
Peccato che il nero del corpetto si fonda eccessivamente con lo sfondo,inoltre i capelli coprono un pò troppo il volto.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Antonio Perini 25/01/2013 1:07
Bellissima immagine, posa, modella...++++++Ciao Antonio
Nicolò Salerno 02/01/2013 9:30
Grazie ancora Maurizio... In effetti l'idea voleva essere quella di far sembrare la modella impaurita in un luogo quale potrebbe essere un palcoscenico (lei è un'attrice teatrale e questa foto in particolare potrebbe servire per il suo lavoro). Inoltre, i capelli davanti al viso, accentuano il fatto che potrebbe trovarsi li per essere inciampata nel fuggire da qualcuno, o nella frenesia di guardarsi intorno per paura di essere aggredita e per questo, i capelli sono finiti bruscamente sul volto... In pratica è come se stesse recitando una parte... :) Ancora grazie! :)maurizio bartolozzi 30/12/2012 23:31
Mi piace molto la postura delle gambe e lo sguardo verso l'alto,fatto apparentemente di circospezione e timore.Peccato che il nero del corpetto si fonda eccessivamente con lo sfondo,inoltre i capelli coprono un pò troppo il volto.