"Pianura" di Agnese52 Foto % Immagini| agorà, agorà - archivio, temi Foto su fotocommunity
"Pianura" di Agnese52 Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Credo che l'Autore non abbia avuto il coraggio (fotografico) di restituirci la sua intuizione (se c'è stata) per l'aspetto grafico dell'immagine.
Avrei cercato più veemenza nei contrasti e più decisione sul colore; diversamente, avrei tentato di dipanare la matassa con una conversione in BN...magari all'infrarosso...
Così resta una degna illustrazione per una rivista del Touring.
E' uno scatto che si perderà presto ...senza alcun motivo che lo possa legare ai ricordi fotografici di chi lo guarda.
Manca di impatto quanto appeal fotografico
Tecnicamente nulla da eccepire, è ben fatta.
Concordo in parte con Roberto Ballini ed esattamente per la parte che riguarda il racconto e la costruzione architettonica della foto. Credo che si fossero sfruttate meglio le line naturali si sarebbe potuto far ordine e dare, quindi, un senso allo scatto stesso.
Rimangono però, a mio parere, buoni i cromatismi, il focus e la rilevanza delle ombre.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Vera M. Shulga 07/04/2011 14:54
GREAT PHOTO!agnese52 07/04/2011 14:14
grazie a tuttiMassimo Fiore 19/03/2011 21:42
Credo che l'Autore non abbia avuto il coraggio (fotografico) di restituirci la sua intuizione (se c'è stata) per l'aspetto grafico dell'immagine.Avrei cercato più veemenza nei contrasti e più decisione sul colore; diversamente, avrei tentato di dipanare la matassa con una conversione in BN...magari all'infrarosso...
Così resta una degna illustrazione per una rivista del Touring.
Francesco Torrisi 19/03/2011 21:34
E' uno scatto che si perderà presto ...senza alcun motivo che lo possa legare ai ricordi fotografici di chi lo guarda.Manca di impatto quanto appeal fotografico
Tecnicamente nulla da eccepire, è ben fatta.
Rosalba Crosilla 19/03/2011 19:13
Concordo in parte con Roberto Ballini ed esattamente per la parte che riguarda il racconto e la costruzione architettonica della foto. Credo che si fossero sfruttate meglio le line naturali si sarebbe potuto far ordine e dare, quindi, un senso allo scatto stesso.Rimangono però, a mio parere, buoni i cromatismi, il focus e la rilevanza delle ombre.