PROBLEMI DI PARCHEGGIO..... Foto % Immagini| paesaggi, mare, le luci e le ombre Foto su fotocommunity
PROBLEMI DI PARCHEGGIO..... Foto & Immagine di zannini vincenzo ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Fatti i dovuti raffronti, questa tua foto è per me di una sorprendente attualità. Qui da noi ha nevicato ininterrottamente per tre giorni e per tre notti. Qualche problemino cominciamo a risentirlo anche noi, anche se negli anni abbiamo acquisito una certa familiarità con neve e ghiaccio. In questo momento ho le membra doloranti per avere spalato un sacco di ghiaccio per estrarre la mia auto da un parcheggio non in funzione nel quale mi sono intestardito a entrare, non per vezzo ma per mera necessità. È la seconda volta che resto bloccato dalla neve, in questi tre giorni.
Un po' di sollievo e un sorriso mi ha dato la tua interpretazione di una bicicletta a bagno Maria nel mare: meno male che anche a Napoli ci sono problemi (virtuali) di parcheggio, anche se non per via della neve.
Una bella immagine spiritosa.
Geo
La trovo eccezionale. Mi piace il parceggio alternativo.
Chissà come sarà finito il...chissà che storia c'è dietro.
Bravo sei veramente eccezionale, hai un occhio fantastico.
Complimenti. Ciao...e guarisci. B
Grande scatto Vincenzo, sembra un'opera d'arte...sembra!!!
Il problema non è tanto per chi ce lo ha messo ma, piuttosto, a chi non lo toglie e a considerare da com'è ridotto direi da molto tempo...
Starebbe meglio nella sezione "Fotodenuncia"
Un saluto, Paolo
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Lino Rusciano 21/01/2009 20:29
foto molto eloquente.....per la serie :succede Napoli !....ciao
lino
Geo Portaluppi 09/01/2009 13:59
Fatti i dovuti raffronti, questa tua foto è per me di una sorprendente attualità. Qui da noi ha nevicato ininterrottamente per tre giorni e per tre notti. Qualche problemino cominciamo a risentirlo anche noi, anche se negli anni abbiamo acquisito una certa familiarità con neve e ghiaccio. In questo momento ho le membra doloranti per avere spalato un sacco di ghiaccio per estrarre la mia auto da un parcheggio non in funzione nel quale mi sono intestardito a entrare, non per vezzo ma per mera necessità. È la seconda volta che resto bloccato dalla neve, in questi tre giorni.Un po' di sollievo e un sorriso mi ha dato la tua interpretazione di una bicicletta a bagno Maria nel mare: meno male che anche a Napoli ci sono problemi (virtuali) di parcheggio, anche se non per via della neve.
Una bella immagine spiritosa.
Geo
Bianca Altamura 07/01/2009 23:04
La trovo eccezionale. Mi piace il parceggio alternativo.Chissà come sarà finito il...chissà che storia c'è dietro.
Bravo sei veramente eccezionale, hai un occhio fantastico.
Complimenti. Ciao...e guarisci. B
Paolo Liguori 07/01/2009 9:06
Grande scatto Vincenzo, sembra un'opera d'arte...sembra!!!Il problema non è tanto per chi ce lo ha messo ma, piuttosto, a chi non lo toglie e a considerare da com'è ridotto direi da molto tempo...
Starebbe meglio nella sezione "Fotodenuncia"
Un saluto, Paolo
Claudio Morselli 06/01/2009 20:50
Simpatica, forse un po' meno per il proprietariodel mezzo. Ciao.
Marco Tibolla 06/01/2009 16:22
Guarda che è in divieto di sosta!!!Bella L'italia e i coglioni che la rendono cosi
Stupendo scatto
Giorgio Peracchio 06/01/2009 15:34
Questo dimostra che la mamma degli inbecilli è sempre incinta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bella, Ciao !!