prospettive verticali Foto % Immagini| la mia città, fhotohome, temi Foto su fotocommunity
prospettive verticali Foto & Immagine di Maura Monagheddu ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Paola ti ringrazio:-) adoro sperimentare e seguire il mio istinto..ho un approccio alla fotografia (come alla vita) molto emotivo.. sia quando scatto che quando osservo..rispettando sempre e comunque chi conosce la tecnica (io ho pochi rudimenti)
sperimentale Maura. così si fa e così si impara e ci e si educa quelli che hanno voglia di fermarsi un po' e imparare. bella lezione di cultura qui. complimenti a Voi. poi, mi permetto la mia personale considerazione: il taglio mi piace sarà per via della mia ricerca personale artistica che non so dove si e mi potrebbe collocare :-) ci vedo lo studio di un tentato astratto evocante il suo geometrico- spazializzante seppur estratto da austeri monumenti antichi. voglio dire una sorta di scollamentp dei piani si costruzione e rimontaggio come su altre fondamenta. vedo tutto a fettine sottili orizzontali... :-) ci sono alcune cose che apprezzo: come ad esempio l' estremo in prospettiva della linea del cornicione che sostiene le cinque statue visibili è perfettamente coincidente in linea di occhio con il vertice della cornice del frontone, l' estremo della linea del cornicione che separa le due serie di archi coincide con la linea che dividere le due differenti cromie delle colonne del tempio frontale... e via così non solo prospettive verticali ma anche molto orizzontali credo calcolate e interessanti ' coincidenze ', almeno per me, al di là di ogni considerazione in merito all' esecuzione tecnica della fotografia in cui non entro.
ciao.
paola
Sono io che ringrazio te non capita sempre di conversare e leggere uno scatto con educazione, io sono quà dentro dal 2008 e credimi accettare una critica come fai tu è motivo di insegnamento per molti.
Ti Ringrazio Paolo..perchè imparo una cosa nuova,io non sono molto preparata in tecnica,quel che vedi nei miei lavori è istinto,lo sperimenterò sul moderno.
Semplice, un taglio così moderno come quello eseguito da te si addice benissimo su qualcosa di moderno. Nel caso del tuo lavoro mi sarei concentrato sicuramente sulle linee prospettiche e con una buona pdf avrei esaltati il portale della chiesa, ma comunque il lavoro è il tuo lo apprezzo ma non lo condivido.
Ardita la ricerca della prospettiva forse anche troppo quando si tratta di monumenti antichi,credo sia più logica questa tua ricerca su particolari moderni.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Sillon 03/05/2015 20:49
Superb frame.....and tilt !!! J2rômemarco v 29/04/2015 16:17
indubbiamente di grande impatto, mi piace.fotoephoto 29/04/2015 3:56
Una prospettiva di grande effetto, molto apprezzabili nitidezza e bn.Maura Monagheddu 28/04/2015 14:30
Alberto..grazie:-)Maura Monagheddu 28/04/2015 14:22
Paola ti ringrazio:-) adoro sperimentare e seguire il mio istinto..ho un approccio alla fotografia (come alla vita) molto emotivo.. sia quando scatto che quando osservo..rispettando sempre e comunque chi conosce la tecnica (io ho pochi rudimenti)alberto16-menuder 28/04/2015 12:50
un bel bn -bravanevedicarne di cara polvere 28/04/2015 11:07
sperimentale Maura. così si fa e così si impara e ci e si educa quelli che hanno voglia di fermarsi un po' e imparare. bella lezione di cultura qui. complimenti a Voi. poi, mi permetto la mia personale considerazione: il taglio mi piace sarà per via della mia ricerca personale artistica che non so dove si e mi potrebbe collocare :-) ci vedo lo studio di un tentato astratto evocante il suo geometrico- spazializzante seppur estratto da austeri monumenti antichi. voglio dire una sorta di scollamentp dei piani si costruzione e rimontaggio come su altre fondamenta. vedo tutto a fettine sottili orizzontali... :-) ci sono alcune cose che apprezzo: come ad esempio l' estremo in prospettiva della linea del cornicione che sostiene le cinque statue visibili è perfettamente coincidente in linea di occhio con il vertice della cornice del frontone, l' estremo della linea del cornicione che separa le due serie di archi coincide con la linea che dividere le due differenti cromie delle colonne del tempio frontale... e via così non solo prospettive verticali ma anche molto orizzontali credo calcolate e interessanti ' coincidenze ', almeno per me, al di là di ogni considerazione in merito all' esecuzione tecnica della fotografia in cui non entro.ciao.
paola
Maura Monagheddu 28/04/2015 10:29
Ma figurati Paolo. dalle critiche imparo.. ho spunti per migliorare..buona giornata..:-)paolo barbaresi 28/04/2015 10:15
Sono io che ringrazio te non capita sempre di conversare e leggere uno scatto con educazione, io sono quà dentro dal 2008 e credimi accettare una critica come fai tu è motivo di insegnamento per molti.Maura Monagheddu 28/04/2015 10:04
Anna grazie..:-)Maura Monagheddu 28/04/2015 10:03
Ti Ringrazio Paolo..perchè imparo una cosa nuova,io non sono molto preparata in tecnica,quel che vedi nei miei lavori è istinto,lo sperimenterò sul moderno.Anna Boeri 28/04/2015 9:59
Un obliquo da capogiro.Ottima scelta Maura, mi piace assai!
Ciao Anna
paolo barbaresi 28/04/2015 9:58
Semplice, un taglio così moderno come quello eseguito da te si addice benissimo su qualcosa di moderno. Nel caso del tuo lavoro mi sarei concentrato sicuramente sulle linee prospettiche e con una buona pdf avrei esaltati il portale della chiesa, ma comunque il lavoro è il tuo lo apprezzo ma non lo condivido.Maura Monagheddu 28/04/2015 9:30
oddio Paolo,non mi sono mai posta questo pensiero,mi spieghi perché sul moderno?paolo barbaresi 28/04/2015 9:28
Ardita la ricerca della prospettiva forse anche troppo quando si tratta di monumenti antichi,credo sia più logica questa tua ricerca su particolari moderni.