RAIN- in-the-CITY
Digital paint
Sdeah reiht edih dna nur yeht, semoc niar eht
(the rain comes, they run and hide thier haeds)
arriva la pioggia, corrono e nascondono la testa.
Niar (rain)
Niar (pioggia)
Senihs nus
(sun shines)
il sole splende
The Beatles - Rain (cover by Grace)
https://www.youtube.com/watch?v=p-cSwoKv9Rw
felipe Martínez Pérez 08/11/2024 21:27
Excelente y artístico trabajo de ediciónGianpaolo Rossi 29/10/2024 0:10
Ringrazio FC per la copertinalucy franco 21/10/2024 17:53
Nella soffitta dei miei nonni, nei pomeriggi caldi d' estate, vecchie riviste e tanti disegni a corredo di racconti e pubblicità. Me li hai ricordati, ma il tuo lavoro è, per così dire, più stratificato, tecnicamente più elaborato, segno dei tempi.ann mari cris aschieri 20/10/2024 13:06
Una bella occhiata al davanzale non se la può risparmiare nessuno... :DDD'accordo con Michela che questo lavoro ricordi piacevolmente un cartellone pubblicitario o le pagine di moda delle riviste patinate del secolo scorso.
Ma... tramite il mio "male chauvinism detector", dietro ai bei colori e all'appagamento visivo innegabili, mi tocca ancora individuare segni di una cultura che nessun tipo di intelligenza, e ancor meno quella artificiosa, riescirà tanto presto a far crollare.
Se queste dame - per difendersi dalla pioggia - indossassero pantaloni invece di minigonne, sneakers al posto delle decolleté tacco 12 e berretti impermeabili schiacciacapelli piuttosto che chiome appena uscite dal parrucco offerte al vento e all'umido.... chi se le filerebbe mai....??
So che non siamo su un sito di filosofia Gp, ma se non mi sfogo con te - che so che puoi capirmi - poi mi resta il malcontento represso del "chi tace acconsente" :D.
CIAo, con stima!
Michela Scrivanti 18/10/2024 20:54
Bella, vivace, allegra. Potrebbe essere usata come manifesto pubblicitario. Mi ricorda, per lo stile e i soggetti, certi lavori di Jack Vettriano.