"Senza titolo" di Renato Orsini Foto % Immagini| agorà, agorà-discussioni interessanti, temi Foto su fotocommunity
"Senza titolo" di Renato Orsini Foto & Immagine di fotocommunity.it ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
In se la foto la considero tutto sommato positiva presa singolarmente, ma avrebbe rilevanza maggiore o meglio... amplificata.... se inserita in un portfolio di poche foto, diventerebbe determinante nel raccontare con quattro scatti un viaggio.Viaggio per fare un esempio.... perchè riferito ad un dinamismo, come dice Carlo Pollaci, è inequivocabile il riferimento al movimento.... di fuga.
Ottimo l'effetto dinamico e la resa dell'ambiente.
E' questo un genere di foto che è quasi un "classico". Difficile proporre qualcosa di nuovo. Più facile proporre immagini scontate.
Qui, secondo me, l'autore se l'è cavata alla grande!
immagine dal buon effetto tecnico
ma senza narrazione e senza poesia
è una foto abbastanza vuota amio giudizio
e l'immagine ne risente.....
tecnicamente, ripeto, invidiabile
perchè non è proprio "arte mia"
Non è il mio genere .... perchè non sono capace :-))
Il mosso è controllato benessimo, la prospettiva ed il taglio sono stati gestiti con sapieza.
Insomma .... mi piace assai !!!
Complimenti all'autore.
Luca
Tanto claustrofobica quanto coinvolgente,qui' certamente il mosso e' una chiave di lettura dello scatto,il quale mosso.unito ad un taglio diagonale ottimamente gestito che da' grandissima profondità e resa prospettica,da' proprio l'idea di velocita'.Avrei solamente schiacciato l'acceleratore (per restare in tema) sulla saturazione dei rossi e gialli,per il resto direi tanto di cappello.
Francesco
Splendido esempio di dinamismo fotografico, dove la realtà sfugge, attraverso linee di colore, prospettive che vanno verso l'infinito...ottimo controllo tecnico sull'intera immagine, che diventa quasi un urlo contro la staticità che spesso ci accompagna....mi piace il taglio, questo senso di alterazione cercata e voluta, trovata attaverso le linee che portano lo sguardo verso l'infinito,,,
complimenti all'utore/autrice, foto di forte impatto visivo.
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Arnaldo Pettazzoni 07/11/2009 18:46
In se la foto la considero tutto sommato positiva presa singolarmente, ma avrebbe rilevanza maggiore o meglio... amplificata.... se inserita in un portfolio di poche foto, diventerebbe determinante nel raccontare con quattro scatti un viaggio.Viaggio per fare un esempio.... perchè riferito ad un dinamismo, come dice Carlo Pollaci, è inequivocabile il riferimento al movimento.... di fuga.Carlo Pollaci 05/11/2009 18:33
Ottimo l'effetto dinamico e la resa dell'ambiente.E' questo un genere di foto che è quasi un "classico". Difficile proporre qualcosa di nuovo. Più facile proporre immagini scontate.
Qui, secondo me, l'autore se l'è cavata alla grande!
Guglielmo Rispoli 04/11/2009 18:55
immagine dal buon effetto tecnicoma senza narrazione e senza poesia
è una foto abbastanza vuota amio giudizio
e l'immagine ne risente.....
tecnicamente, ripeto, invidiabile
perchè non è proprio "arte mia"
Angelo Facchini 03/11/2009 15:25
Sembra un viaggio, una corsa veloce. Bella la dinamica, il rosso guida l'occhio lungo la corsa. Un buon lavoro.Luca Ciardiello 03/11/2009 10:49
Non è il mio genere .... perchè non sono capace :-))Il mosso è controllato benessimo, la prospettiva ed il taglio sono stati gestiti con sapieza.
Insomma .... mi piace assai !!!
Complimenti all'autore.
Luca
Gianmaria Giordanengo 01/11/2009 13:46
Gran bella immagine...molto dinamica.Franco Folgori 31/10/2009 20:54
Molto bella...peccato che manchi l'elemento umano...Francesco Torrisi 31/10/2009 19:03
Panning perfetto.Ottima scelta da parte dell'autore/ice della location.
Effetto del visual ottimo.
Complimenti.
Francesco Marino 31/10/2009 19:01
Tanto claustrofobica quanto coinvolgente,qui' certamente il mosso e' una chiave di lettura dello scatto,il quale mosso.unito ad un taglio diagonale ottimamente gestito che da' grandissima profondità e resa prospettica,da' proprio l'idea di velocita'.Avrei solamente schiacciato l'acceleratore (per restare in tema) sulla saturazione dei rossi e gialli,per il resto direi tanto di cappello.Francesco
Claudio Blangetti 31/10/2009 18:11
bellissima , ottima idea!! ciaoCarlo Atzori 31/10/2009 18:11
Splendido esempio di dinamismo fotografico, dove la realtà sfugge, attraverso linee di colore, prospettive che vanno verso l'infinito...ottimo controllo tecnico sull'intera immagine, che diventa quasi un urlo contro la staticità che spesso ci accompagna....mi piace il taglio, questo senso di alterazione cercata e voluta, trovata attaverso le linee che portano lo sguardo verso l'infinito,,,complimenti all'utore/autrice, foto di forte impatto visivo.
Marco Fraboni 31/10/2009 17:23
Estremamente dinamica, grande scatto!laura fogazza 31/10/2009 16:47
....semplicemente bellissima!!!laura