Settembrina - la tardiva pesca di Leonforte Foto % Immagini| piante, fiori e funghi, natura Foto su fotocommunity
Settembrina - la tardiva pesca di Leonforte Foto & Immagine di Filippo Stanzù ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
Settembrina - la tardiva pesca di Leonforte Filippo Stanzù
tutto il mondo è cambiato la Primavera è diventata pazzerella è sbocciata troppo in fretta e la tutto sembra bruciato dal freddo, bella e viva di colori +++++
Da noi a Napoli si chiama "percoca co' pizzo"
Una gran bella foto ove il barocco tufaceo dello sfondo si coniuga benissimo con la composizione delle pesche, gialle e dalle forme baroccheggianti.
Molto bella.
Ciao, Emilio
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
Sara Vanoni 27/03/2014 10:17
tutto il mondo è cambiato la Primavera è diventata pazzerella è sbocciata troppo in fretta e la tutto sembra bruciato dal freddo, bella e viva di colori +++++Emilio Sirletti 26/11/2013 11:16
Da noi a Napoli si chiama "percoca co' pizzo"Una gran bella foto ove il barocco tufaceo dello sfondo si coniuga benissimo con la composizione delle pesche, gialle e dalle forme baroccheggianti.
Molto bella.
Ciao, Emilio
Antonio Messina 15/09/2013 14:26
Se ne sente quasi l'odore.Sigismondo Novello 08/09/2013 23:48
Foto da manifesto, ottima luce.SergioRos 03/09/2013 13:46
Leonforte è più tardiva della sua pesca...grande scatto!