Sherazad - V Foto % Immagini| tecniche speciali, il controluce, ritratti Foto su fotocommunity
Sherazad - V Foto & Immagine di Mehran Falsafi ᐅ Vedi e commenta gratuitamente la foto su fotocommunity. Scopri gratuitamente altre immagini.
un gesto "normale " diventa poesia...........................!!!
davvero bellissima la tua immagine.................
complimenti Mehran......................
Che la principessa si stia preparando prima che inizi un'altra delle mille e una notte di racconti che l'attende con il sultano? Bellissima ed eterea, questa serie sembra uscita direttamente dalle sensazione di un libro di fiabe sulla bellezza del quotidiano... che ci circonda ma che spesso siamo troppo indaffarati anche solo per notare... Maurizio :)
Ritengo tu sia un bravissimo ritrattista, (io adoro sopratutto i tagli stretti). Mi piace molto della tua fotografia, la capacità di ritrarre molto rispettosamente bellezze infantili e allo stesso tempo esaltare la sensualità più intima di un adulto. Bravo davvero, ciao Ale.
mi aveva incantato già alora, mi incanta ancora oggi. un gesto intimo del femminile, la pinzetta a renderlo tangibile, nell'insieme di questa visione che del tangibile sembra aver poco. complimenti mehran, un rientro conl botto, col botto della delicatezza. ciao ciao aldamerinisuferraritestarossa
:-)
Inserisci il seguente link nel campo commento della conversazione desiderata su Messenger utilizzando 'Incolla' per inviare questa immagine nel messaggio.
Link copiato...
Clicca sul link e usa i tasti "Strg C" [Win] oppure "Cmd C" [Mac] per copiare il link.
RUFFINI SILVANO 05/11/2011 19:43
un gesto "normale " diventa poesia...........................!!!davvero bellissima la tua immagine.................
complimenti Mehran......................
P. v. A. 29/10/2011 9:02
Ein sehr schönes Foto, gefällt mir gut!!!Viele Grüße
Peter
Maurizio Moroni (UKPhoto) 26/10/2011 7:49
Che la principessa si stia preparando prima che inizi un'altra delle mille e una notte di racconti che l'attende con il sultano? Bellissima ed eterea, questa serie sembra uscita direttamente dalle sensazione di un libro di fiabe sulla bellezza del quotidiano... che ci circonda ma che spesso siamo troppo indaffarati anche solo per notare... Maurizio :)Alessandro Pagani 25/10/2011 15:12
Ritengo tu sia un bravissimo ritrattista, (io adoro sopratutto i tagli stretti). Mi piace molto della tua fotografia, la capacità di ritrarre molto rispettosamente bellezze infantili e allo stesso tempo esaltare la sensualità più intima di un adulto. Bravo davvero, ciao Ale.davide canta 25/10/2011 13:30
grandeb. monica 25/10/2011 12:30
mi aveva incantato già alora, mi incanta ancora oggi. un gesto intimo del femminile, la pinzetta a renderlo tangibile, nell'insieme di questa visione che del tangibile sembra aver poco. complimenti mehran, un rientro conl botto, col botto della delicatezza. ciao ciao aldamerinisuferraritestarossa:-)